Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kaos 2 stagione si fa

News e anticipazioni | Serie tv

Kaos 2 stagione si fa? News su uscita e streaming

Redazione | Ottobre 8, 2024

kaos Netflix

Kaos tornerà con una stagione 2?

Cerchiamo di capire se Kaos tornerà su Netflix con la stagione 2, raccogliendo qui di seguito tutte le informazioni disponibili fino ad oggi circa il rinnovo.

AGGIORNAMENTO 8 OTTOBRE 2024: E a quanto pare è arrivata la conferma della notizie che stava circolando nelle ultime ore: Netflix ha cancellato Kaos, che non avrà una stagione 2. Ad annunciarlo è stato Variety, anche se il servizio streaming non ha ancora dato una risposta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kaos 2 stagione si fa? News e anticipazioni

La prima stagione di Kaos  è sbarcata su Netflix a fine agosto 2024. Già dal debutto, i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro della serie sulla mitologia. Kaos avrà una stagione 2?

Al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna conferma ufficiale se la serie Kaos di Netflix sarà cancellata o rinnovata per una seconda stagione. Tuttavia pare che qualcosa si sia mosso e non nella direzione sperata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come riportato da What’s on Netflix, infatti, il 7 ottobre l’attrice della serie Aurora Perrineau ha pubblicato un post, ora cancellato, in cui lasciava intendere che Kaos sarebbe stato cancellato.

Rispondendo, poi, ad uno dei commenti ne avrebbe dato conferma. Come detto, però, di quel post non vi è più traccia. Attendiamo, quindi, da saperne di più direttamente da Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le decisioni del servizio streaming sul rinnovo delle sue serie originali spesso dipendono da vari fattori, tra cui dati di audience, accoglienza e costi di produzione.

Alcuni show vengono rinnovati per una seconda stagione subito dopo l’uscita della prima, mentre altri richiedono invece più tempo.

Kaos è una serie originale Netflix che reinventa la mitologia greca in un contesto moderno e comico. La trama segue Zeus, il re degli dei, che lotta per mantenere l’ordine nei cieli mentre affronta la sua famiglia disfunzionale e il caos che ne consegue.

Kaos 2 stagione uscita su Netflix

Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Kaos 2 stagione, dovremo prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni circa il futuro della serie TV.

Dovesse scegliere a breve di rinnovare il titolo, potremmo aspettarci un debutto nel corso del 2025 o 2026. Vi aggiorneremo anche su questo versante.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Kaos, se si farà, ritroveremo senza dubbio il team della prima e quindi i seguenti attori e personaggi:

  • Jeff Goldblum (Jurassic Park) è Zeus.
  • Janet McTeer (Ozark) è Era, la moglie di Zeus.
  • Cliff Curtis (Avatar: The Way of Water) è Poseidone, il dio del mare.
  • David Thewlis (Fargo) è Ade, il fratello un tempo affidabile di Zeus.
  • Nabhaan Rizwan (Station Eleven) è Dioniso, figlio di Zeus.
  • Killian Scott (Dublin Murders) è Orpheus, uno dei quattro mortali destinati a sconfiggere Zeus.
  • Misia Butler (L’Accademia del Bene e del Male) è Caneus, uno dei quattro mortali destinati a sconfiggere Zeus.
  • Leila Farzad (I Hate Suzie) è Ari, uno dei quattro mortali destinati a sconfiggere Zeus.
  • Aurora Perrineau (Prodigal Son) è Riddy, uno dei quattro mortali destinati a sconfiggere Zeus.

Quanti episodi

La serie TV ha iniziato la sua corsa con un totale di 8 episodi per la prima stagione. A oggi però non sappiamo quanti episodi avrà Kaos 2, se rinnovato. La durata dovrebbe essere di circa un’ora a puntata. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più anche su questo argomento.

Kaos 2 stagione live action streaming

Per quanto riguarda lo streaming, invece, Netflix si occupa di distribuire Kaos  in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Come già sappiamo, non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito.

Proprio per questa ragione, quindi, si potrà gustarne la visione solo attraverso il pagamento di un abbonamento, il cui prezzo varierà a seconda del piano scelto. Anche Kaos 2, se si farà, sarà reperibile in streaming sempre su Netflix.