The Last of Us ha trovato la sua Abby: Kaitlyn Dever è l’attrice scelta per la stagione 2
La notizia che i fan di The Last of Us stavano aspettando da tempo è finalmente arrivata. Nella seconda stagione sarà Kaitlyn Dever a interpretare Abby, personaggio di vitale importanza nello sviluppo della trama.
Kaitlyn Dever si unisce allo show di successo della HBO nel ruolo di Abby. Senza fare spoiler dal videogioco, il personaggio è “un abile soldato la cui visione del mondo in bianco e nero viene messa alla prova mentre cerca vendetta per coloro che amava”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione. Cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi del materiale originale“, hanno affermato i co-creatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann. “Niente conta più del talento. Siamo entusiasti di avere un’acclamata interprete come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia”.
I precedenti crediti televisivi di Kaitlyn Dever includono programmi come Last Man Standing, Justified, Unbelievable e Dopesick. Per quanto riguarda il cinema, ha recitato in film come Booksmart, Rosaline, Next Goal Wins e No One Will Save You. Ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo lavoro nella miniserie Netflix Unbelievable e una nomination ai Golden Globe e agli Emmy per Dopesick, uscita invece su Disney+.
La serie The Last of Us è basata sull’omonimo videogioco creato da Druckmann e sviluppato da Naughty Dog. La la storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto incallito, deve uscire di nascosto Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante. Infatti entrambi devono attraversare gli USA e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cast della prima stagione comprendeva anche Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us inizieranno a febbraio 2024. La sua uscita è prevista per i primi mesi del 2025 su HBO e in Italia su Sky e NOW.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.