Sarà Kaipot Dudoit ad interpretare David in Lilo & Stitch
Kahiau Machado non sarà più David nel live action di Lilo & Stitch: Disney ha deciso di sostituire l’attore pare per un motivo per preciso.
Come comunicato da The Hollywood Reporter, che nelle ultime settimane ci ha aggiornato sulle scelte dello studio per il cast, il ruolo è stato affidato a Kaipot Dudoit (QUI il suo Instagram).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Esattamente come Machado, il nuovo interprete è alla sua prima esperienza con la recitazione. Ma come mai è stato necessario un recasting?
A quanto pare nei giorni successivi all’annuncio sul personaggio di David Kawena, l’interesse amoroso di Nani, i social hanno scoperto qualcosa.
Kahiau Machado avrebbe infatti utilizzato un insulto razzista nel creare una playlist sul suo account pubblico di Spotify. Così ha riportato Inside the Magic.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Disney si sarebbe accorta di questo fatto e avrebbe deciso di sollevare l’attore dal ruolo di David nel live action di Lilo & Stitch.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A voler essere precisi, lo studio non aveva ancora confermato ufficialmente Machado per la parte. Ora, come detto, sarà Kaipot Dudoit ad occuparsene.
Disney non è andata a pescare tanto lontano, comunque. Il nuovo interprete, infatti, è seguito dalla stessa agenzia di Machado ed è sempre originario delle Hawaii.
La storia racconta del legame che si instaura tra una bimba un po’ sola di nome Lilo e un alieno dalle sembianze vagamente simili a quelle di un cane, Stitch.
Quest’ultimo è stato progettato per essere una forza di distruzione, ma l’amicizia con la piccola Lilo gli darà una famiglia e un nuovo scopo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.