Kaia Gerber in American Horror Story
Dopo alcuni tentennamenti iniziali legati alla pandemia, lo scorso anno sono cominciate le riprese della decima stagione di AHS. Pochi giorni fa, poi, Ryan Murphy ha finalmente rivelato il titolo di questo atteso capitolo: Double Feature. Nonostante questo nuovo dettaglio, non sono ancora molte le informazioni di cui disponiamo. Poche ore fa, però, sempre Murphy ha comunicato l’ingresso nel cast di American Horror Story 10 di Kaia Gerber.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono molto emozionato di annunciare che Kaia Gerber si è aggiunta alla famiglia di American Horror Story.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Con queste parole il creatore della serie antologica ha dato la notizia. Purtroppo non ha specificato che personaggio interpreterà la Gerber. Il suo ruolo resta ancora un mistero. Nonostante il suo lavoro principale sia quello della modella, la figlia di Cindy Crawford non è nuova al mondo della recitazione. Senza dubbio, però, quello in AHS si configura come il suo ingaggio più importante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei mesi passati, nel cast di American Horror Story 10 sono stati annunciati Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters – che presto vedremo anche in Monster: The Jeffrey Dahmer Story -, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock, ai quali Kaia Gerber si è aggiunta.
Come anticipato, non sappiamo molto altro su questo nuovo capitolo. Per il momento le prime e poche informazioni rivelate arrivano sempre dall’account Instagram di Ryan Murphy, dal quale abbiamo appreso che saranno due le inquietanti storie di questa stagione. Una che ha a che fare con il mare e l’altra legata invece alla spiaggia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nell’attesa di entrare in possesso di informazioni più dettagliate, ricordiamo che è in lavorazione anche un nuovo spin off di AHS, intitolato American Horror Stories, in arrivo prossimamente su Star.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.