Dopo l’udienza di Britney Spers in tribunale, dove ha raccontato l’orrore degli ultimi anni sotto la tutela legale del padre e il bisogno di libertà, Justin Timberlake ha manifestato la sua vicinanza. Il cantante ha utilizzato Twitter come veicolo dei suoi messaggi, pubblicando diversi post dedicati alla ex. La loro storia d’amore aveva infiammato il gossip dei primi anni del 2000, anche se era durata soltanto tre anni (dal 1999 al 2002).
Nonostante il tempo trascorso, Justin Timberlake ha scelto di sostenere Britney Spears in un momento delicato della sua vita, scrivendo via Twitter:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo quello che abbiamo visto oggi, dovremmo tutti supportare Britney in questo momento. Indipendentemente dal nostro passato, buono o cattivo, e non importa quanto tempo sia passato, quello che le sta succedendo non è giusto. A nessuna donna dovrebbe essere mai impedito di prendere decisioni sul proprio corpo. Nessuno dovrebbe mai essere trattenuto contro la propria volontà o mai dovrebbe chiedere il permesso di accedere a tutto ciò per cui ha lavorato così duramente.
Justin Timberlake si riferisce al racconto di Britney in tribunale, di come il padre Jamie dal 2008 abbia monopolizzato la sua vita, prendendo ogni singola decisione al posto suo, dalla sfera economica a quella privata. Di come l’abbia costretta a lavorare anche quando non voleva e di come l’abbia privata del suo patrimonio.
Il cantante ha voluto aggiungere un ultimo messaggio, schierando a favore di Britney anche sua moglie Jessica Biel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJess e io inviamo il nostro amore e il nostro supporto assoluto a Britney durante questo periodo. Speriamo che i tribunali e la sua famiglia le diano ciò che è giusto e la lascino vivere come vuole.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Justin Timberlake sostiene Britney Spears
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le parole di Justin Timberlake arrivano dopo le scuse che il cantante ha rivolto alla sua ex qualche mese fa. Dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears, moltissimi fan hanno messo in discussione il comportamento di Justin e il modo in cui ha gestito la separazione da Britney tempo addietro. Ma le scuse di Justin sono arrivate quasi subito. E, in un momento delicato come questo, il cantante si è schierato apertamente a sostegno della sua ex.
Tantissime sono le celebrità che hanno manifestato vicinanza nei confronti di Britney Spears dopo la sua testimonianza in tribunale. Oltre a Justin Timberlake, anche Mariah Carey, Rose McGowan, Andy Cohen, Sarah Jessica Parker, Hasley, Rachel Zegler e tanti altri vip hanno invaso Twitter con l’hashtag #FreeBritney.
L’attore Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) ha twittato:
Britney merita la libertà. Merita di raccogliere i frutti di anni di duro lavoro. Merita di essere felice.
Ed è quello che la cantante ha chiesto: di essere libera di vivere la sua vita.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.