Come James Franco, anche Justin Timberlake criticato per aver appoggiato la campagna di solidarietà femminile ai Golden Globes 2018
Justin Timberlake criticato per essersi vestito di nero e aver mostrato pubblicamente il suo sostegno a #TIMESUP indossando la spilla del movimento. Dopo le accuse al vincitore del Golden Globe come Migliore Attore in una Commedia/Musical James Franco, nelle scorse ore sono spuntate critiche anche all’ex membro degli ‘N Sync. Molti sostenitori della causa hanno infatti ritenuto inopportuno che Justin si faccia promotore di una campagna contro le molestie e gli abusi sulle donne, considerato il suo passato.
https://www.instagram.com/p/BdqlTgtBbYJ/?taken-by=justintimberlake
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le critiche sono cominciate già nei commenti a questa splendida foto pubblicata sul profilo Instagram di Timberlake e che lo ritrae insieme alla moglie, l’attrice Jessica Biel, entrambi in nero. Qualcuno dice: “Se il loro tempo è scaduto (#timesup, appunto), perché hai recitato in un film di Woody Allen?”
Vedere Justin Timberlake criticato solo per la sua partecipazione a Wonder Wheel – La Ruota delle Meraviglie, ultimo film di Woody Allen, sembra un po’ eccessivo. Eppure in molti si sono scagliati contro di lui proprio per questo motivo.
Un utente di Twitter ha infatti detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Wearing black, good. Talking about it, good. Next step, don't participate in projects that profit men like Woody Allen. Have fun at the party. THEN keep striving for better.
— Becky not “a becky” (@wickedcellist) January 7, 2018
“Vestirsi di nero è un bene. Parlarne è un bene. Il prossimo passo sarebbe quello di non partecipare a progetti che vadano a beneficio di uomini come Woody Allen. Divertiti, al party. POI continua a lavorare per gente migliore“. Un commento pacato e molto condiviso da altri utenti.
L’altro aspetto che vede Justin Timberlake criticato è il suo passato comportamento nei confronti di Britney Spears, risalente ai tempi in cui i due cantanti di frequentavano. Molti fan non hanno mancato di fargli notare come lui abbia costruito la sua carriera sulla misoginia nei confronti della Spears, e che per questo non è degno di farsi promotore di una causa così importante e delicata a favore delle donne. Ecco uno dei tweet più forti a riguardo.
https://twitter.com/lilblondeduck/status/950143281182146560
“Reciti nel nuovo film di Woody Allen. Hai costruito la tua carriera sulla maliziosa misoginia ai danni di Britney Spears. Hai trattato male Janet Jackson. Questa è una farsa per i riflettori“.
Insomma, il web lo sta già condannando. Staremo a vedere se Justin deciderà di rispondere a queste accuse, ribadendo la sua attuale maturità e il suo pentimento per le cose dette in passato sulla Spears, o se continuare a promuovere il suo prossimo tour senza farsi toccare dagli hater.
Potrebbero interessarti anche
Golden Globes 2018: dal total black ai discorsi di Meyers e Oprah (VIDEO)
Golden Globes 2018: il meglio e il peggio dei look delle star
https://www.daninseries.it/justin-timberlake-sexy-bagnino-nuovo-film-woody-allen/