Il famoso cantante Justin Bieber ha chiamato l’attore Tom Holland durante una diretta sul suo profilo Instagram facendo impazzire i fan
Una sorpresa inaspettata quella di Justin Bieber, che durante una sua diretta su Instagram ha deciso di chiamare Tom Holland, anche lui collegato, rendendo molto contenti tutti i fan che lo stavano seguendo.
In questo periodo Justin Bieber si è dimostrato molto attivo sui social. Insieme alla moglie, infatti, ha anche partecipato all’iniziativa #OpenForDelivery di DoorDash per supportare i ristoranti e le consegne a domicilio, in modo che questi possano ancora lavorare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cantante aveva deciso durante la diretta di chiamare qualcuno e quando ha visto tra i connessi Tom Holland non ci ha pensato un attimo, contattandolo subito. Inizialmente, Justin Bieber gli ha raccontato di essere un suo grande fan e lo ha ringraziato per le parole di apprezzamento a un suo documentario.
La diretta con Tom Holland
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
L’attore gli ha chiesto poi come sta in questo periodo e gli ha consigliato di vedere il reality show Alone al quale si è appassionato. Tom Holland, infatti, è a casa a Londra con la sua famiglia, e sta cercando di passare il tempo meglio possibile. Tempo fa, inoltre, aveva raccontato di aver preso una gallina per sopperire alla mancanza di uova nei supermercati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Justin Bieber gli ha anche domandato se ha qualche nuovo progetto in cantiere. L’attore gli ha raccontato che stava girando il nuovo film Uncharted, basato sulla saga di videogiochi, ma le riprese adesso sono bloccate, a causa dell’emergenza.
Il cantante si è dimostrato molto incuriosito dal progetto, infatti gli ha chiesto della sua preparazione per il film. Tom Holland gli ha spiegato che è sempre stato appassionato di videogiochi, quindi è stato facile calarsi nel ruolo.
Certamente gli artisti con la loro diretta sono riusciti a intrattenere i fan felici del collegamento.