Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Justin Baldoni vorrebbe Blake Lively come regista di It Starts With Us

CiNEMA

Justin Baldoni vorrebbe Blake Lively come regista di It Starts With Us

Martina Pedretti | Agosto 9, 2024

Blake Lively It Ends With Us

Justin Baldoni non vorrebbe tornare come regista del sequel It Starts With Us, ma vorrebbe Blake Lively a dirigerlo

Blake Lively regista del sequel It Starts With Us? Justin Baldoni dice sì

Nel film It Ends With Us, in uscita il 21 agosto 2024 in Italia, Justin Baldoni ha interpretato il ruolo di Ryle e ha anche diretto il film. Tuttavia, se ci sarà un sequel, che riprenderebbe il romanzo It Starts With Us, l’artista ha lasciato intendere che non tornerà come regista. In un’intervista con Entertainment Tonight, ha espresso il suo desiderio di vedere Blake Lively a dirigere sequel.

Justin Baldoni ha affermato di volersi prendere una pausa prima di decidere sul suo coinvolgimento nel possibile secondo film. Ha dichiarato: “Dovrai chiedermelo tra un po’. Mi prenderò una vacanza a breve. Penso che ci siano persone migliori per questo ruolo. Penso che Blake Lively sia pronta a dirigere.”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Colleen Hoover, autrice dei libri su cui sono basati i film, ha reagito positivamente a questa possibilità. Ha dichiarato che sarebbe “assolutamente” interessata ad avere Blake Lively come regista del sequel. Successivamente ha espresso la sua fiducia nel fatto che chiunque prenda in mano la direzione del prossimo film, lo farà con la giusta dedizione, sottolineando l’importanza di avere le persone giuste coinvolte nel progetto.

“Mi sono divertita tantissimo a lavorare con tutti in questo film. Penso che chiunque decida di occuparsi del prossimo gli renderebbe giustizia. Penso che ci siano tutti per le giuste ragioni, quindi penso che sarà emozionante. Ma sono tante le persone che hanno diversi vari impegni, quindi vedremo”.

La storia di It ends with Us si articola attualmente in due romanzi, editi in italiano da Sperling & Kupfer: It ends with us. Siamo noi a dire basta del 2016 e It Starts with Us. Siamo noi l’inizio di tutto del 2022.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sinossi ufficiale del primo film recita:

Lily, una donna di trentacinque anni, decide di dare una svolta alla sua vita lasciando la città in cui è cresciuta per trasferirsi a Boston, dove realizza il suo sogno di aprire un negozio di fiori. Nella nuova città, Lily incontra Ryle, un affascinante neurochirurgo con cui nasce immediatamente una forte connessione. Tuttavia, mentre cerca di costruire una nuova vita, Lily si trova a dover affrontare il suo passato, in particolare i sentimenti mai del tutto sopiti per Atlas, il suo primo grande amore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.