Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nessun attore justice league ruolo dcu gunn

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Justice League, nessun attore riprenderà il suo ruolo nel DCU

Martina Pedretti | Ottobre 11, 2023

DC

Secondo un report di Variety, nessun attore della Justice League originale riprenderà il suo ruolo nel DCU di James Gunn

Nessun attore originale della Justice League tornerà nel nuovo universo DC di James Gunn

Sapevamo che il reboot del DC Extended Universe da parte di James Gunn e Peter Safran sarebbe stato drastico, ma solo ora si scoprono i primi dettagli al riguardo. Secondo un recente report di Variety, nessuno degli attori originali della Justice League, Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller o Jason Momoa, riprenderà i propri ruoli nel nuovo universo DC.

Al momento conosciamo già il nome del nuovo Superman, che subentrerà al posto di Henry Cavill. Si tratta di David Corenswet, che assieme a Rachel Brosnihan nel ruolo di Lois Lane saranno protagonisti del film Superman: Legacy del 2025.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Forse anche il futuro della star di Aquaman Jason Momoa sarà rivoluzionato. Sebbene finora l’attore abbia interpretato il re di Atlantide, sembra che ora sia in trattative per interpretare Lobo nel nuovo DCU.

Da tempo si dice che l’attore vestirà i panni di personaggio malvagio, ma la novità nel rapporto è che è stato preso in considerazione per interpretarlo in Superman: Legacy.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le notizie sulla Justice League sono anche scoraggianti per i fan di Wonder Woman, il cui futuro non è chiaro. Ad agosto, Gal Gadot ha affermato che Wonder Woman 3 avrebbe visto la luce. Successivamente però Variety ha dichiarato che il terzo capitolo non era più in sviluppo. Ora sembra che l’attrice non tornerà più nel nuovo DCU.

Sappiamo invece di alcuni attori che manterranno la loro parte nel nuovo universo DC di Gunn. Viola Davis, che è stata Amanda Waller nei due Suicide Squad, tornerà nella serie Waller in uscita nel 2024. Secondo Variety, potrebbe anche riprendere il suo ruolo ancora una volta nel prossimo progetto di Superman.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche l’attore-wrestler John Cena tornerà nella serie Peacemaker, la cui seconda stagione è in fase di scrittura. Inoltre Gunn ha anche chiarito che Xolo Maridueña continuerà a interpretare Blue Beetle in futuro.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.