I can’t believe we still live in a country where hate is so severe. My heart, love and healing thoughts go out to @JussieSmollett. I’m with you, my friend.
Siamo oltre lo sconvolgente. Quanto accaduto a Jussie Smollett è veramente un orribile, razzista, omofobo, crimine d’odio. Spero che possiamo porre fine all’odio e alla paura che infestano questo paese. Prego per la tua guarigione Jussie.
Anche l’attore di All American Taye Diggs, che per un periodo ha recitato in Empire, ha tenuto ad esprimere la propria vicinanza al collega.
Per favore, pregate per il mio amico Jussie Smollett, pregate per noi tutti.
In conclusione, anche se il web al momento è pieno di amore per Jussie Smollett e di disprezzo per i suoi assalitori, ecco il messaggio della protagonista di Grey’s Anatomy, che chiama in causa tutti noi:
Mando a Jussie Smollett tutto il mio amore e sostegno oggi e ogni giorno. Nessuno può offuscare la tua luce. A tutti i miei fan, vi prego… fatevi avanti… siate coraggiosi… se sentite un linguaggio carico d’odio, razzista, omofobo… per favore siate i guerrieri che ho bisogno voi siate, che il mondo ha bisogno voi siate. Urlate dai tetti e fatevi sentire, prendete posizione per qualcosa, per l’AMORE. Questi delinquenti… questi hater… pieni di paura ed insicurezze che continuano a diffondere odio e violenza nel nome di questa amministrazione devono essere smascherati ogni volta. Che tipo di persone volete essere? Qualcuno che ha qualcosa da dire e lotta per la razza umana, che crede nel proprio potere personale? O un seguace senza convinzione né opinioni e pieno di paure. Chiedetevi chi voglio essere?
Anche noi di DANinSERIES auguriamo a Jussie Smollett di riprendersi presto, soprattutto dalle ferite dell’anima, nella speranza che qualcosa di questo tipo non accada più. Giusto pochi giorni fa si è celebrata la Giornata della Memoria. Che tutto ciò possa farci riflettere.