In Squid Game 2 Jung Ho-yeon potrebbe interpretare la gemella di Sae-byeok
Dopo che Squid Game è diventato un fenomeno mondiale nel 2021, in molti vogliono sapere se ci sarà una seconda stagione. Parlando con Deadline, il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha spiegato che sta lavorando sulle idee per i prossimi episodi del dramma. Inoltre ha aggiunto che Jung Ho-yeon potrebbe tornare interpretando la gemella di Kang Sae-byeok.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ci saranno altre grandi giochi, questo è tutto quello che posso dire. Sto ancora facendo brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere“.
Queste quindi le parole del creatore di Squid Game in merito alla stagione 2. Un’altra domanda che in molti si chiedono è quale sarà il cast dei prossimi episodi. Dopotutto, quasi tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare e odiare nella prima stagione non potranno tornare in una seconda. Ci saranno dei flashback? Possiamo aspettarci di vedere alcuni membri del cast tornare in qualche modo?
“No, perché la maggior parte di loro è morta“, ha detto Hwang. “Cercherò di fare qualcosa per riportarli alla seconda stagione.”
Accanto a lui sul red carpet dei PGA Awards era presente anche Jung Ho-yeon, che interpreta Kang Sae-byeok in Squid Game. Rivolgendosi all’attrice, il creatore della serie ha detto: “Diciamo che forse lei ha una sorella gemella…”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJung Ho-yeon ha poi aggiunto: “Potrei cambiarmi il colore dei capelli. Facciamo anche qualche lavoretto di chirurgia plastica“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci resta quindi che aspettare novità in merito alla stagione 2 di Squid Game, che potrebbe non arrivare prima del 2023 su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.