Julie Plec parla di una nuova serie su The Vampire Diaries
Julie Plec ha le idee molto chiare!
La creatrice, autrice e produttrice di The Vampire Diaries ha recentemente rivelato di avere in cantiere un nuovo spin-off della saga, il terzo considerando The Originals e Legacies.
La Plec, infatti, non sembrerebbe pronta ad abbandonare il fortunato franchise sui vampiri e vorrebbe portare sugli schermi una quarta serie TV ambientata nell’universo di Mystic Falls. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Come riporta JustJaredJr, nel podcast THR‘s TV’s Top 5, Julie Plec ha parlato della cancellazione di Legacies ad opera della The CW e di come ci sono già alcune idee circa una nuova serie dell’universo di The Vampire Diaries.
Sulla cancellazione, la Plec ha dichiarato che la scelta è dipesa principalmente dalla vendita della società a Nexstar, Warner e Paramount.
Secondo me, la The CW ha gestito la cancellazione di Legacies nel modo migliore in cui poteva essere gestita. Quando i piani alti si sono accorti che l’imminenta vendita del canale avrebbe potuto incidere sui rinnovi di alcune serie TV, ci hanno avvisato. Ci hanno fatto sapere che, date le circostanze, Legacies avrebbe potuto non farcela e quindi dovevamo pensare ad un series finale per rispettare e onorare i fan.
Secondo la produttrice, quindi, non è stata la The CW a volere la fine del franchise di The Vampire Diaries. Semplicemente, in seguito alla vendita, la serie TV avrebbe comunque potuto non farcela. Per questo motivo, era meglio creare un finale degno piuttosto che lasciare il pubblico con un cliffhanger.
Ma la fine di Legacies coincide davvero con la fine di The Vampire Diaries? Pare proprio di no. Julie Plec, infatti, starebbe già pensando ad una nuova serie TV ambientata nello stesso universo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoi autori stavamo già pensando ad un nuovo spin-off di The Vampire Diaries. Anche lo studio e il network lo sapevano, ma non avevamo ancora rivelato nessun dettaglio. Io, Brett Matthews e Kevin Williamson stavamo solo aspettando il momento buono per parlarne. Purtroppo, la cancellazione ha cambiato i nostri piani.
Purtroppo, la Plec non ha voluto rivelare ulteriori dettagli su questo nuovo progetto legato a The Vampire Diaries. In parte perché l’idea non era ancora così ben formata da essere condivisa e in parte perché c’è ancora la possibilità che questa nuova serie TV arrivi sui nostri schermi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sono assicurata di rimanere coinvolta in qualsiasi progetto riguardi The Vampire Diaries, indipendentemente dai miei impegni futuri. Quindi si, c’è ancora la possibilità che questo spin-off venga prodotto. Dobbiamo solo capire quando e su quale emittente.
Una nuova serie TV dell’universo di The Vampire Diaries potrebbe arrivare su un canale diverso rispetto alla The CW? È questo quello che ha fatto capire Julie Plec. Vedremo, col tempo, se questo progetto riuscirà a diventare realtà.