Julie Plec commenta le cancellazioni di The CW
Ieri è stata una giornata campale per The CW, che ha deciso di cancellare definitivamente diverse delle sue serie TV. Tra queste figura anche Legacies, la cui cancellazione chiude anche i 13 anni del franchise di The Vampire Diaries. Julie Plec, sceneggiatrice della serie originale, ha commentato il “bagno di sangue”, in quanto due serie che produce di The CW e una di NBC sono state cancellate.
La showrunner infatti si è vista privata di Legacies, Roswell, New Mexico su The CW e The Endgame su NBC.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Oggi è il Matrimonio Rosso alla WBTV/CW“, ha twittato. “Ho molto altro da dire, ma non oggi. Un sacco di gratitudine è in arrivo per i fan, il cast e la troupe nei tweet futuri. Ma oggi piangiamo”.
Lo spin-off di Originals Legacies, dii Warner Bros. TV e CBS Studios, è stato cancellato dopo quattro stagioni. Allo stesso modo, Roswell, New Mexico, si concluderà con la sua quarta stagione. Infine, il dramma sulla rapina in banca The Endgame non tornerà per una seconda stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJulie Plec ha ancora molte altre serie TV su cui sta lavorando, come lo show su Vampire Academy per Peacock e ha l’adattamento di Dead Day per NBCU, nonché la serie politica The Girls on the Bus per HBO Max. Inoltre sta sviluppando Confessions, con Paul Wesley, star di The Vampire Diaries, per Netflix.
Anche Michael Trevino, ex attore di The Vampire Diaries e protagonista di Roswell New Mexico, ha commentato la serie di cancellazioni. Su Twitter ha postato una serie di emoji a forma di accetta, a significare il drastico taglio di contenuti che il network ha fatto. Sicuramente si riferisce alla sua serie, ma anche a Legacies, che chiude il franchise di TVD.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.