Per Julie Plec potrebbe esserci ancora un futuro per il franchise di The Vampire Diaries
Ieri sera The CW ha mandato in onda l’episodio finale di Legacies. Lo spin off di The Vampire Diaries ha chiuso i battenti, ma Julie Plec guarda già al futuro.
Proprio in occasione della fine di questo importante capitolo, la creatrice e lo showrunner di Legacies Brett Matthews hanno scambiato quattro chiacchiere con Deadline e TVLine su un possibile nuovo passo da fare con l’amatissimo franchise di TVD.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due non si sono esposti troppo, ma hanno entrambi confermato che vedono un futuro per questo universo nato nel 2009 con le storie di Elena e dei fratelli Salvatore.
«Questa è la fine di un capitolo, ma possiamo usarla per lanciare l’inizio di uno nuovo, che alla fine è quello che vogliamo fare, tutto sommato. Ci sono assolutamente speranze per il futuro. Brett [Matthews], Kevin [Williamson] ed io abbiamo un’idea in mente che non abbiamo ancora avuto tempo di mettere su carta. Ma senza dubbio vogliamo realizzare un altro ramo dell’albero. Si tratta solo di capire quando, credo.»
ed io abbiamo un’idea in mente che non abbiamo ancora avuto tempo di mettere su carta. Ma senza dubbio vogliamo realizzare un altro ramo dell’albero. Si tratta solo di capire quando, credo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Queste le parole di Julie Plec, che poi ha anche aggiunto che questa potenziale nuova fase farebbe sempre comunque parte della linea del tempo del franchise di The Vampire Diaries, ma presenterebbe ambientazioni e personaggi inediti. Matthews a sua volta ha dichiarato riguardo la fine di Legacies:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Non temo per il futuro […]. Sono grato di averci potuto lavorare ed emozionato di poterlo probabilmente rifare da un momento all’altro.»
La storia non è dunque finita qui. Dopo tutto, Pretty Little Liars sta per tornare con un reboot, Teen Wolf avrà un film e Gossip Girl è già alla seconda stagione della nuova serie TV. Anche uno show amato come The Vampire Diaries ha tutto il diritto di continuare a vivere in qualche modo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.