Una nuova serie spin-off di The Vampire Diaries? Julie Plec ci sta pensando
Julie Plec, co-creatrice di The Vampire Diaries, ha recentemente rivelato di avere nuove idee per espandere il franchise con una nuova serie spin-off. Ma scopriamo cosa ha detto esattamente.
Il teen drama soprannaturale creato da Kevin Williamson e Plec si è rapidamente affermato come un successo che ancora oggi fa parlare di sé. Andato in onda dal 2009 al 2017 per un totale di 171 episodi, The Vampire Diaries ha lanciato le carriere di Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, portando inoltre a due spin-off di successo: The Originals e Legacies.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla première del suo nuovo show, presto su Max, The Girls on The Bus, con protagonista Melissa Benoist di Supergirl, Julie Plec ha dichiarato a Screen Rant di avere ulteriori progetti per l’universo di The Vampire Diaries. Inoltre ha suggerito che i romanzi sono una grande possibile fonte di ispirazione.
“Al 100%. Sì, ho una storia che voglio ancora raccontare. So che le persone che sono dietro al libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono sicura che la Warner Bros. ha un sacco di storie da adattare. Quindi, la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Quindi, vedremo“.
L’universo di The Vampire Diaries ha subito una battuta d’arresto nel 2022 quando The CW ha cancellato Legacies, il secondo spin-off dopo The Originals. Julie Plec aveva precedentemente rivelato che c’erano piani per un altro spin-off di Vampire Diaries prima della cancellazione di Legacies, ma senza fornire dettagli specifici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon reboot, revival e spin-off che sono ormai una consuetudine nel panorama televisivo, è probabile che ci saranno tentativi di resuscitare The Vampire Diaries. La vera incognita riguarda il cast, la storia e la rete su cui potrebbe andare in onda.
Julie Plec ha ancora molte storie ambientate nell’universo di The Vampire Diaries da raccontare, ma anche i fan hanno le loro preferenze. Un’idea spesso proposta dai fan è quella di una serie incentrata sulla famiglia Bennett.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bonnie Bennett (interpretata da Kat Graham) è un personaggio molto amato che ha sofferto molto nella serie per proteggere chi le stava intorno. Il lignaggio di streghe della sua famiglia offre una grande quantità di storie da esplorare.
Voi che ne dite? Su chi vorreste vedere un nuovo spin-off di The Vampire Diaries?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.