Julie Andrews sarà in Pretty Princess 3?
Dopo anni di “sì, si farà” e “no, non si farà”, a metà novembre abbiamo ricevuto quella che sembra essere la risposta definitiva: Disney è al lavoro su un capitolo 3 di Pretty Princess, amatissimo film con Anne Hathaway e Julie Andrews.
Nella notizia riportata da The Hollywood Reporter, però, non era compresa la partecipazione dell’attrice de Il Diavolo Veste Prada. Ancora ad oggi, infatti, non sappiamo se la ritroveremo. Lo stesso vale per la Regina Clarisse Renaldi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su di lei, addirittura, ci sarebbero ancora più dubbi. Come riportato da Just Jared, l’attrice di Mary Poppins ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Access Hollywood.
In quest’occasione, Julie Andrews ha espresso una certa esitazione riguardo al suo ritorno in Pretty Princess 3.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che sappiamo che probabilmente non sarà possibile. Se ne è parlato subito dopo l’uscita del secondo film, ma quanti anni sono passati? Ed ora sono molto più vecchia e Annie, la principessa, la regina è molto più grande. Non sono sicura se galleggerà o correrà. Dubito davvero che noi due lo faremo.
Come detto, ad oggi non è ancora stata confermata la presenza di Anne Hathaway nel terzo film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia il suo ritorno è atteso. Per quanto riguarda Julie Andrews, invece, i dubbi sono più numerosi. Fino a che, però, Disney non ufficializzerà il cast, non possiamo escludere nulla con certezza.
Basato sul romanzo di Meg Cabot, il primo film è stato un grande successo al box office, guadagnando nel mondo $165.3 milioni. Anne Hathaway e Julie Andrews sono poi tornate per il sequel del 2004, che incassò globalmente $134.7 milioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.