10 cose che odio di te: Julia Stiles ricrea la scena della poesia
Al mondo esiste chi ha pianto guardando 10 cose che odio di te, e chi mente. Per farci emozionare ancora un po’ di più, Julia Stiles ha deciso di ricreare l’iconica scena della poesia del suo personaggio, 24 anni dopo.
Qualche giorno fa, al Mash-Up Americans Book Festival di New York, Julia Stiles si è presa un momento per rivisitare la scena in cui Kat Stratford legge la poesia d’amore a Patrick Verona (Heath Ledger). 10 cose che odio di te è uscito nel 1999, ma ancora oggi fa commuovere generazioni di appassionati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella clip, che The Greene Space, ha condiviso su Instagram, si vede Julia Stiles emozionarsi mentre pronuncia l’ultimo verso della poesia: “Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio. Nemmeno quasi. Nemmeno un pochino, nemmeno… niente“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Il film è una rivisitazione moderna di La bisbetica domata di Shakespeare, e ed è incentrato sul piano che Cameron (Joseph Gordon-Levitt) e Patrick escogitano. I due vogliono infatti usare il fascino di Patrick su Kat, per permettere a Cameron di uscire con sua sorella minore, Bianca (Larisa Oleynik). Lungo la strada, la trama si infittisce, e dei veri sentimenti iniziano a sbocciare tra Patrick e Kat.
Sull’onda del successo del film con Julia Stiles, nel 2009 è stata realizzata un’omonima sit-com basata sul film, con Lindsey Shaw e Ethan Peck. Larry Miller è stato l’unico degli attori originali a unirsi al cast.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film originale di 10 cose che odio di te è disponibile allo streaming su Disney+, per chiunque volesse riguardarlo dopo questo piccolo revival.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.