Julia Roberts e Jennifer Aniston reciteranno insieme in un film
Dopo un’asta agguerrita, Amazon si è aggiudicato i diritti per un nuovo film con protagoniste nientepopodimeno che Julia Roberts e Jennifer Aniston, soffiando l’opportunità ad altri quattro contendenti, tra studi e piattaforme streaming.
Il progetto in questione è una commedia al cui centro ci sarà uno scambio di corpo. Uno o più personaggi, quindi, si ritroveranno ad “abitare” in un corpo diverso, un po’ come in Quel Pazzo Venerdì.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film con Julia Roberts e Jennifer Aniston non presenta ancora un titolo. Nel frattempo, però, la scorsa settimana è stato presentato da Max Barbakow, il quale si occuperà sia della sceneggiatura, che della regia.
Sua è la direzione anche di Palm Springs, la commedia con Andy Samberg e Cristin Milioti uscita nel 2020.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa produzione è affidata a LuckyChap Entertainment, l’etichetta di Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara, alla Red Om Film della Roberts e la Echo Films della Aniston.
Sfortunatamente non possiamo riportarvi alcun dettaglio sulla trama. Sappiamo solo che la storia di basa su un’idea originale di Barbakow stesso, come riportato da Deadline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attenzione di Amazon nei confronti di questo film con due star così importanti come Julia Roberts e Jennifer Aniston è sorta in seguito al successo ottenuto da Ticket To Paradise.
Trattasi di una commedia uscita lo scorso anno che ha rivisto in scena assieme proprio Julia Roberts con George Clooney, altra accoppiata spaziale.
Restiamo in attesa di entrare in possesso i maggiori informazioni su questo progetto a cui sono associati nomi così importanti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.