Jude Law in trattative per interpretare Capitan Uncino nel live action di Peter Pan. Ecco tutte le informazioni
Secondo quanto riportato da Variety l’attore americano Jude Law sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Capitan Uncino nel live action Disney intitolato Peter Pan e Wendy. Ancora niente di sicuro, ma la star di Hollywood potrebbe essere diretta verso l’Isola che non c’è.
Se tutto dovesse andare per il meglio e l’accordo venisse chiuso, la celebrità andrebbe ad aggiungersi alla lista di colleghi che hanno ricoperto questo ruolo. Stiamo parlando di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e il più recente Garrett Hedlund.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il momento non abbiamo molti dettagli circa il cast, in quanto il Coronavirus ha fatto slittare tutti i lavori. Sappiamo che anche Margot Robbie era in trattative per il ruolo di Trilli, mentre i due protagonisti sono già stati individuati. Mentre si aspettano conferme per quanto riguarda Jude Law, infatti, conosciamo già i nomi dei personaggi principali del film Peter Pan e Wendy. Si tratta di Alexander Molony ed Ever Anderson.
A dirigere la pellicola, invece, troveremo il regista David Lowery, il quale si è fatto conoscere grazie al film Il drago invisibile. Lui, inoltre, ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks, mentre Jim Whitaker funge da produttore.
Jude Law, che potrebbe essere Capitan Uncino in Peter Pan e Wendy, non ha certo bisogno di presentazioni. L’attore, infatti, è molto amato dal pubblico e ha preso parte a produzioni di grande successo al cinema e in televisione. Sul grande schermo, per esempio, possiamo citare la saga di Animali fantastici e dove trovarli. Sul piccolo schermo, invece, ha ottenuto grande notorietà con The New Pope.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre, se dovesse ottenere la parte, entrerebbe a far parte di uno dei tanti live action di successo della Disney. Basti pensare a quelli dedicati a Il re leone o Aladdin, il quale ha ottenuto anche il via libera per un sequel. Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.