È lui il vero animale fantastico di Animali fantastici
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe nel primo film di Animali Fantastici, Newt Scamander si portava dietro una valigia colma di creature magiche e bellissime, ne I crimini di Grindelwald ci sembra scontato dire che l’animale fantastico in questione è: Silente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come direbbe Scamander nel suo libro, il Silente presenta tratti gloriosi e curve armoniose. Il suo aspetto magnetico attira le menti più curiose e conquista i cuori ben disposti.
Il suo connotato posteriore ha convinto anche i più scettici nel credere a cose superlative come la magia, perché tale opera d’arte può essere frutto solo un sublime artificio magico.
Grazie Jude Law per aver reso il personaggio che forse eravamo sicuri non ci avrebbe attratti mai, il vero protagonista fantastico di questo film.