Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jude law crimini grindewald

DIS BOYS | Gossip e celebrità

Jude Law che fa cose magiche ne I crimini di Grindelwald

Emilia | Aprile 20, 2020

Jude Law ne I Crimini di Grindelwald interpreta un Silente del tutto inedito. Tra tutte le magie che fa, la […]

Jude Law ne I Crimini di Grindelwald interpreta un Silente del tutto inedito. Tra tutte le magie che fa, la più grande è forse essere il vero animale fantastico del film

In sette libri e otto film, la saga di Harry Potter ha continuato a far trapelare un messaggio fra tanti: Silente è il più grande mago di tutti i tempi. Mettetevi comodi, perché le immagini a seguire di Jude Law ne I Crimini di Grindelwald vi recheranno non pochi scompensi psicofisici.

Brillante, con un’intelligenza ben superiore alla media, Silente ci ha insegnato che anche nei momenti più bui basta ricordarsi di accendere la luce, che le caramelle tutti i gusti +1 possono essere più insidiose dei mangiamorte e che la cosa più coraggiosa che possiate fare è avere fiducia nel prossimo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di magie fatte da Silente ne abbiamo viste e sentite tante, eppure chi se lo sarebbe mai aspettato che la magia che ci avrebbe lasciati più esterrefatti sarebbe stata diventare un manzo.

Fino a qualche anno fa pensare a Silente come un manzo sarebbe stata pura eresia, ma da quando Jude Law fa magie e si dimostra il vero animale fantastico di Animali Fantastici, l’idea non ci sembra assurda e la McGranitt, con la sua presunta cotta storica, ha tutta la nostra comprensione.

Di seguito troverete varie versioni di Jude Law che fa cose magiche perché il mondo ne ha bisogno. Non c’è bisogno di ringraziarci.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sorridere

Jude Law i crimini di Grindelwald
Jude Law in Silente, Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald (2018)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dalle descrizioni di J.K. Rowling il sorriso di Silente ce lo siamo sempre immaginato come un qualcosa di ironico e impercettibile allo stesso tempo. La sfumatura che lo rendeva sfuggente era necessaria a farci intuire parte del suo passato.

La caratteristica del personaggio è un fondo di ambiguità. Conoscendolo attraverso gli occhi di Harry, non abbiamo mai capito fino in fondo cosa pensasse, intendesse e facesse.

Cosa c’entra tutto questo con un sorriso? Jude Law ne I crimini di Grindelwald, ci ha convinti al 100% come Silente anche grazie a questo sorriso: indecifrabile e allo stesso tempo magnetico.

Se aggiungiamo il fatto che Jude Law è un uomo bellissimo e attraente, non poteva venir fuori che qualcosa che non fosse magico.

< Indietro Successivo >