Jude Law Animali Fantastici 2 – Le prime anticipazioni sul personaggio interpretato da Jude Law
Si è parlato anche della tanto ambita Bacchetta di Sambuco. Silente, a questo punto della storia, non è ancora in possesso dell’oggetto magico. Ha però una bacchetta che lo rispecchia molto, fatta di un legno scuro e con una pietra incastonata nel manico. Con quest’arma Silente scaglierà un solo incantesimo durante Animali Fantastici 2.
Non è mancato il discorso sul rapporto con New Scamander. Il mago ammira il giovane Tassorosso perché vuole sempre fare la cosa giusta. Gli piace il fatto che adori gli animali fantastici, perché spesso Silente si sente una spregevole bestia. La loro relazione è quella di mentore e allievo, e Newt non ha mai paura di dire al suo insegnante quando non è d’accordo con lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore, inoltre, ha chiesto esplicitamente a J.K. Rowling informazioni sulla sessualità di Silente. L’autrice ha risposto che, sì, Albus è gay, ma che come nella vita reale, questo non lo definisce come persona. Alla domanda “Come sarà rappresentata la sessualità di Silente?” Jude risponde che, essendo ancora al secondo film, ci sarà spazio per raccontare la sua storia. In questo film conosceremo il mago, ma nei prossimi film scopriremo sempre di più sul suo conto. All’inizio di questo secondo capitolo si scoprirà qualcosa sul suo passato, e da lì determinate relazioni verranno introdotte e si evolveranno. Ma non tutto farà parte di questo film, ci sarà qualcosa in ogni titolo successivo.