Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jude law animali fantastici 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jude Law rivela alcuni dettagli su Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald e il suo ruolo nei panni di Silente

Team | Luglio 30, 2018

Jude Law Animali Fantastici 2 – Le differenze con il Silente di Harry Potter Dopo aver parlato a lungo con […]

Jude Law Animali Fantastici 2 – Le differenze con il Silente di Harry Potter

Dopo aver parlato a lungo con il regista David Yates delle interpretazioni di Richard Harris e Michael Gambon, nei panni del vecchio Silente, i due hanno deciso di andare per la loro strada. Riconoscendo l’innegabile talento dei suoi predecessori, Jude Law ha voluto dare spazio alla sua idea del mago, sostenuta dall’autrice e dal regista.

Con un forte senso dell’umorismo, un carattere anarchico, il senso del giusto e sbagliato, Silente crede in molte cose. Il suo modo indiretto di convincere le persone a pensare quello che lui pensa è il suo punto forte. Senza rivelare troppo, porta dietro un peso e qualcosa che deve lasciarsi alle spalle e spera di superare. Ama ciò che fa e ama condividere le sue conoscenze, infatti il suo ruolo da insegnate è assolutamente azzeccato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda il suo lavoro ad Hogwarts, in molti si aspettavano che a questo punto, Albus fosse già l’insegnante di Trasfigurazione che Harry incontra nel diario di Tom Riddle. Ma Jude Law ha svelato che a questo punto della storia non è ancora la materia che insegna. Dalla foto rilasciata, in cui Silente è alle spalle del giovane Newt Scamander, durante una lezione a Hogwarts, si nota che la classe si trova in una determinata aula. Nonostante l’attore abbia dichiarato che non può rivelare ciò che insegna, la foto parla più di lui. In alto infatti si può notare quello che sembra essere lo scheletro sul soffitto dell’aula di Difesa contro le arti oscure. Che sia quindi questo il suo ruolo alla Scuola di magia e stregoneria?

Ma scopriamo di più

< Indietro Successivo >