Juan Darthés Thelma Fardin: nuovi sviluppi sul caso. Intervengono anche Gaston Soffritti e Juan Guilera che rivela di una telefonata avvenuta con l’attore.
Juan Darthés Thelma Fardin – Ci sono nuovi sviluppi riguardo la vicenda tra Juan Darthés e Thelma Fardin che arrivano dal programma tv Cronica. Come ormai sappiamo, la giovane attrice ha postato su Instagram il video della conferenza delle Attrici Argentine dove denunciava l’uomo per violenze sessuali. I due si sono conosciuti sul set de Il Mondo di Patty e il fatto sarebbe avvenuto durante il tour della serie in Nicaragua. Thelma era soltanto un’adolescente di 16 anni mentre Juan ne aveva circa 45.
Nelle ultime ore l’attore è stato ricoverato in seguito a un picco di pressione ma è anche finito nel bel mezzo di un nuovo scandalo. Darthés, infatti, dopo aver categoricamente smentito le accuse di violenza, è stato preso in causa da un’altra persona: l’ex fidanzato della ragazza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Juan Aguilera ha svelato di aver ricevuto una chiamata dall’interprete di Leandro poco prima che il video dell’attrice diventasse pubblico. Darthés era a conoscenza dell’imminente denuncia e sembrerebbe aver contattato il giovane 24 ore prima della conferenza.
Juan Darthés Thelma Fardin – La telefonata all’ex prima della denuncia
Juan Manuela Guilera è stato il fidanzato di Thelma Fardin dieci anni fa. Il ragazzo ha detto che però i due non erano insieme durante il tour incriminato, quello in Nicaragua. In questi giorni di interviste, Darthés ha parlato senza mai tirare in ballo questa chiamata. Guilera sostiene che le parole scambiate tra i due fossero parecchio sospette e ne ha parlato con l’avvocato della ragazza durante un’intervista con Cronica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Mi ha chiamato e mi ha detto che delle fonti a lui vicine gli avevano confidato che Thelma stava per denunciarlo per stupro, ed è stato allora che mi ha fatto due domande. Ce n’è stata una che ha attirato la mia attenzione”.
Juan Guilera non era in contatto con Darthés ormai da dieci anni e nel momento in cui l’attore ha parlato della denuncia si è bloccato rimanendo incredulo. Ma ciò che l’ha colpito di più di quella telefonata è stata una strana domanda:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Prima mi ha chiesto se ero ancora in contatto con lei e poi mi ha detto se ricordavo che dieci anni fa gli ho detto che Thelma aveva delle fantasie su di lui.”
Guilera ha prontamente risposto di non sapere niente riguardo questa storia. A questo punto Darthés si è scusato e ha riattaccato. Il ragazzo ha subito visto qualcosa di sbagliato in tutto questo e ha cercato di ricontattare Thelma dopo tanti anni. Non avendo il suo numero le ha scritto su Instagram e si è poi rivolto al suo avvocato per organizzare un’unica intervista.
La dichiarazione di Juan Guilera riguardo Juan Darthés Thelma Fardin
Juan Guilera ha pensato che Darthés volesse usarlo in qualche modo:
“Non c’era motivo di fare quella chiamata. Sento che c’è un tentativo di manipolazione dietro, come volesse imprimermi un ricordo con una domanda, un ricordo che non esisteva, non potrei mai ricordare una conversazione avuta dieci anni fa. Ho sempre avuto un semplice rapporto amichevole con i colleghi, come avrei potuto parlare della mia ex con lui?”
Dopo aver parlato della telefonata Juan ha fatto capire che l’unica cosa che conta ora per lui è che Thelma venga aiutata. L’ex ragazzo dell’attrice aggiunge che tutto ciò gli sembra inverosimile e che non avrebbe mai potuto immaginare cosa stava succedendo. Darthés è sempre sembrato una persona gentile e un padre amorevole. Tuttavia lui crede a Thelma e ora tutto ciò che prova nei suoi confronti è odio e stupore.
“Ha il mio supporto incondizionato, era una persona importante nella mia vita, non posso credere a ciò che ho sentito”
Ma non è tutto: perché Juan Darthés adesso racconta la sua versione dei fatti.