Nonostante fosse stato già specificato, lo showrunner di Gossip Girl ha voluto spiegare una volta per tutte perché la nuova serie non è un reboot.
Nella giornata di ieri la nuova serie di Gossip Girl è tornata a far parlare di sé poiché sul web, in particolare sui social, hanno iniziato a girare le prime foto. Questi scatti ritraggono i protagonisti sulle scale del Metropolitan Museum of Art, luogo simbolico dello show originale.
In molti hanno dunque iniziato a parlare della serie utilizzando il termine reboot, sebbene tante volte fosse stato specificato che questo nuovo progetto nasceva come qualcosa di diverso. Vista però l’insistenza nel catalogarlo come tale, lo showrunner Joshua Safran ha tenuto a chiarire la questione una volta per tutte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Tramite le sue storie di Instagram, ha elencato quattro punti che spiegano ulteriormente perché la nuova serie di Gossip Girl non è un reboot:
- Il cast non interpreta i personaggi originali
- Esiste nello stesso mondo della serie originale
- Lo stesso creatore e uno degli sceneggiatori originali vi lavorano
- Nessuna persona coinvolta lo chiama reboot
Inoltre, ha aggiunto anche alcuni esempi di show conosciuti, entrambi non reboot, per far capire dove si colloca il progetto di HBO Max. Stiamo parlando di Better Call Saul e gli spin off di Power. Joshua Safran ha dichiarato che la nuova serie di Gossip Girl si colloca da qualche parte tra questi due.
Chiarito ciò, chissà se definitivamente, non possiamo ancora dirvi quando usciranno gli episodi. Come dimostrano le foto, le riprese procedono. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi, sperando di sapere presto dove in Italia potremo vedere la nuova serie di Gossip Girl.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.