Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Joshua Jackson protagonista nuova serie Ryan Murphy

News e anticipazioni | Serie tv

Joshua Jackson protagonista di una nuova serie di Ryan Murphy

Redazione | Marzo 21, 2024

ryan murphy

ABC ha ordinato una nuova serie creata da Ryan Murphy dal titolo Dr Odyssey, che vede nei panni del protagonista Joshua Jackson

Ryan Murphy al lavoro su una nuova serie con Joshua Jackson

Ryan Murphy sta rapidamente ampliando la sua presenza su ABC, approdatovi con il trasferimento di 911 da Fox. La rete Disney ha deciso di ordinare, come conferma Variety, una sua nuova serie con protagonista Joshua Jackson.

Stiamo parlando dell’indimenticabile Pacey Witter di Dawson Creek, che negli ultimi anni potreste aver visto in show quali Dr. Death e Fatal Attraction.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attore non solo ricoprirà il ruolo centrale nello show, intitolato Dr. Odyssey, ma è riuscito a ritagliarsi anche uno spazio da produttore esecutivo.

La serie TV, destinata a debuttare in autunno, proviene da 20th Television in collaborazione con Ryan Murphy Television.

Come spesso accade con i progetti del creatore di Glee, non ci sono ancora dettagli sulla trama. Dal titolo potremmo evincere che si tratti di un procedurale medico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo alcune fonti, la storia si svolgerebbe su una nave da crociera. Questa è stata anche l’ambientazione per l’episodio di apertura dell’attuale stagione di 911.

La serie con Joshua Jackson è scritta e prodotta da Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. Questi ultimi due hanno collaborato con il prolifico creatore su vari progetti, tra cui American Horror Stories e Feud: Capote Vs. The Swans.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dr. Odyssey è il primo progetto di Murphy ordinato da ABC da quando il pluripremiato showrunner, dopo Netflix, è tornato alla sua precedente casa di produzione, 20th Television, parte di Disney TV Studios.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.