Joshua Jackson si complimenta con Michelle Williams per la nomination agli Oscar
Ore fa siamo venuti a conoscenza dei protagonisti degli Oscar 2023, tra cui troviamo Angela Bassett, la cui nomination ha fatto la storia, e Michelle Williams.
Quest’ultima, che ha visto la propria carriera prendere il via con Dawson’s Creek e consolidarsi sempre di più negli anni, è candidata come migliore attrice protagonista per The Fabelmans.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per la Williams si tratta della quinta nomination nell’arco di diciassette anni. Nonostante le numerose occasioni, non è ancora riuscita a portarsi a casa l’ambita statuetta.
Che sia questa la volta buona? Non possiamo saperlo ad oggi. Senza dubbio, però, l’attrice ha vinto da tempo l’ammirazione di un suo collega di Dawson’s Creek.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo parlando di Joshua Jackson, il quale, dopo la notizia, ha condiviso su Instagram uno splendido pensiero per Michelle Williams.
L’attore ha approfittato di un post dedicatole da Busy Phillips, grande amica di Michelle Williams ed anche collega in Dawson’s Creek, per esprimere le proprie congratulazioni in occasione dell’ennesima nomination:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.5 nomination agli Academy Awards!
Santo cielo! Non lo so, ma credo che questa sia stata scattata in qualche misero buco, quando eravamo tutti dei ragazzini. Che viaggio incredibile che hai fatto! Congratulazioni!
Lo stesso post di Busy Phillips è un concentrato di affetto ed ammirazione per Michelle Williams. L’attrice ha dichiarato di essere estremamente orgogliosa dell’amica per la carriera la vita che è riuscita a costruirsi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.