Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
josh dallas spin-off manifest

News e anticipazioni | Serie tv

Josh Dallas apre a futuri spin-off di Manifest

Redazione | Giugno 2, 2023

manifest

Josh Dallas vorrebbe un sequel o degli spin-off di Manifest, incentrati su Edith o Vance: la proposta dell’attore dopo la fine della serie

Josh Dallas pensa alla tram di possibili spin-off di Manifest

Nel 2018, l’allora serie della NBC Manifest ha preso il volo, raccontando di un gruppo di passeggeri misteriosamente scomparsi e tornati cinque anni e mezzo dopo. Dal suo debutto, la serie è stata cancellata e poi salvata da Netflix, sulla quale ha ora debuttato la parte finale. Ora che Manifest è finita, la star Josh Dallas, che interpreta Ben Stone, ritiene che potrebbe esserci spazio per altre chiamate, da esplorare in possibili spin-off.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Josh Dallas ha affermato che Manifest ha “del potenziale per un importante sequel o uno spin-off“. L’attore ha anche lasciato alcune idee su cosa potrebbe raccontare la storia:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Potremmo andare nel futuro e vediamo Eden [la figlia di Ben] a 21 anni o giù di lì mentre sta vivendo nel mondo. Oppure potremmo vedere la storia dei passeggeri più giovani. Potremmo tornare al 2013 e approfondire le indagini con [il direttore della NSA] Vance”.

Inoltre, Josh Dallas ha sottolineato che se un sequel dovesse mai realizzarsi, darebbe a Ben l’opportunità di applicare tutto ciò che ha imparato in Manifest e anche di più.

“Volevo che imparasse dalla sua esperienza e fosse in grado di fare cose con una nuova prospettiva. Se ci fosse un sequel dopo la scena finale, spero che andrebbe avanti armato di conoscenze e strumenti per prendere la vita come un dono”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Un così ricco insieme di personaggi e una trama intricata come quella di Manifest, lascia sicuramente spazio a nuove storie nell’universo della serie. Inoltre, il creatore dello spettacolo Jeff Rake aveva inizialmente un piano di sei stagioni per lo show. Uno spin-off o un sequel potrebbero approfondire ciò che è stato tagliato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Manifest Stagione 4 Parte 2 riprende dopo le azioni distruttive di Angelina con lo zaffiro omega. Ben e gli altri si affrettano a fermarla prima che il danno peggiori. Cal potrebbe essere l’unica speranza per sconfiggerla e salvare tutti. Nel frattempo, Ben e Saanvi cercano di lavorare con il registro 828, mentre Jared e un’addolorata Michaela pensano alle chiamate.

Gli episodi finali della serie hanno debuttato su Netflix il 2 giugno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.