Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Josh Andrés Rivera si unisce cast film prequel Hunger Games

POP CULTURE & CINEMA

Josh Andrés Rivera si unisce al cast del film prequel di Hunger Games

Redazione | Giugno 16, 2022

Josh Andrés Rivera si unisce al cast del film prequel di Hunger Games nei panni di Sejanus Plinth, assieme alla fidanzata Rachel Zegler

Josh Andrés Rivera sarà Sejanus nel film prequel di Hunger Games

L’attore di West Side Story, Josh Andrés Rivera, si è unito al cast del film prequel di Hunger Games, La ballata dell’usignolo e del serpente. Rivera interpreterà Sejanus Plinth, il mentore di un tributo del Distretto 2 e un caro amico del giovane Coriolanus Snow, che sarà interpretato da Tom Blyth nel film.

Per la star sarà anche un occasione per riunirsi sul grande schermo con la co-protagonista di West Side Story Rachel Zegler. L’attrice interpreterà Lucy Grey, la ragazza tributo del povero Distretto 12. Inoltre i due sono anche fidanzati nella vita reale, come hanno confermato a febbraio 2022.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’adattamento del romanzo di Suzanne Collins debutterà nelle sale di tutto il mondo il 17 novembre 2023. Francis Lawrence, che ha diretto tre dei quattro film di Hunger Games tornerà come regista.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La sinossi del film prequel di Hunger Games recita: “Anni prima che diventasse il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow era l’ultima speranza per il suo lignaggio in via di estinzione. La sua famiglia un tempo orgogliosa cadde in disgrazia nel dopoguerra. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow si allarma quando viene assegnato come mentore a Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Tuttavia Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura. Così Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare la fortuna a loro favore. Snow e Lucy uniscono i loro istinti per lo show e la ritrovata competenza politica. Inizia così la loro corsa contro il tempo per sopravvivere, che rivelerà alla fine chi è un usignolo e chi è un serpente“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Josh Andrés Rivera è un attore teatrale esperto che ha lavorato a Hamilton, oltre a essere apparso al cinema come Chano nel remake di West Side Story di Steven Spielberg. Lo vedremo poi nell’adattamento di Susanna Fogel della storia virale del New Yorker Cat Person.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.