L’Eddie Munson di Joseph Quinn torna in Stranger Things 5?
E se vi dicessimo che Joseph Quinn potrebbe essersi tradito, finendo per spoilerare il ritorno del suo Eddie Munson in Stranger Things 5?
L’attore si è aggiunto al cast in occasione della quarta stagione e in pochissimo tempo è riuscito ad entrare nel cuore dei fan e a portarsi dietro il suo personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come in molti potevano aspettarsi, dati i precedenti di Stranger Things, verso gli episodi finali, Eddie Munson perde la vita sacrificandosi per i propri compagni.
Senza dubbio per lui è stata scritta una morte da eroe. Tuttavia, è inutile sottolineare che gli spettatori avrebbero preferito saperlo vivo, per rivederlo anche in occasione del capitolo conclusivo. Forse, però, questo è ancora possibile.
Negli ultimi giorni, Joseph Quinn e Jamie Campbell Bower sono stati ospiti al Tokyo Comic Con 2022. Durante il panel, un fan ha chiesto informazioni sulla nuova stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla domanda, l’interprete di Eddie ha ribattuto con un’altra domanda, che, però, per molti conteneva una risposta ben precisa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando iniziamo a girare?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Con queste parole ha esordito l’attore, prima che Jamie Campbell Bower prendesse in mano il discorso, dicendo che ancora non si sa nulla della quinta ed ultima stagione.
Nella sua domanda, vi sarete accorti, che Joseph Quinn ha incluso anche se stesso, come se anche lui dovesse ripresentarsi sul set nei panni di Eddie Munson per Stranger Things 5.
Ad oggi non possiamo dire se ci fosse davvero dietro qualcosa nell’utilizzo della prima persona plurale, oppure se sia stato un caso. La cosa certa è che i fan vorrebbero profondamente rivedere il personaggio nel corso degli episodi finali.
Si sprecano, infatti, le teorie che andrebbero a giustificare un eventuale ritorno di Eddie dal mondo dei morti. Alcuni addirittura ipotizzano che in realtà non sia proprio morto, dal momento che il suo cadavere non ci è stato mostrato. Staremo a vedere cos’accadrà.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.