Joseph Morgan sarà Brother Blood in Titans 4
L’attore precedentemente noto come Klaus Mikaelson sta per entrare nel mondo dei supereroi. Infatti Joseph Morgan si unirà alla quarta stagione di Titans interpretando il ruolo dell’iconico cattivo DC Brother Blood (alias Sebastian Blood). Ecco cosa sappiamo del personaggio.
Come riporta Deadline, l’attore, che si è fatto conoscere grazie a The Vampire Diaries e The Originals, sarà uno dei series regular della nuova stagione in arrivo. Il suo personaggio è descritto come “un uomo introverso con una forte intelligenza e una natura nascosta e oscura”. Brother Blood è stato precedentemente interpretato nell’Arrowverse da Kevin Alejandro nella serie Arrow, con Stephen Amell. Si tratta del primo ruolo per Joseph Morgan nell’universo dei supereroi, ma sicuramente non il primo come villain.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Oltre a Joseph Morgan anche Franka Potente (Taboo) si unirà a Titans 4, nei panni di Mother Mayhem (alias May Bennett). IL suo personaggio è descritto come una “leader naturale che porta sempre con se la minaccia della violenza. Lei è una predatrice in forma umana con una fede illimitata verso la sua missione nel mondo“. Inoltre Lisa Ambalavanar (Medici) reciterà nella quarta stagione nei panni di Jinx, descritta come una “criminale arguta e una maestra della magia oscura che manipola gli altri e creare caos mentre lo fa”.
Titans tornerà con la stagione 4 nel corso del 2022 e Joseph Morgan si unirà a un cast composto da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson; Anna Diop nei panni di Kory Anders; Teagan Croft come Rachel Roth; Curran Walters che interpreta Robin/Red Hood. Presto sapremo quando debutteranno i nuovi episodi della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.