Joseph Morgan conferma il ritorno di Klaus nel finale di Legacies
Dopo settimane di indizi, finalmente è arrivata la conferma! Joseph Morgan tornerà a vestire i panni di Klaus nel finale di serie di Legacies. Infatti l’attore riprenderà il suo iconico ruolo di The Vampire Diaries per scrivere la parola fine al suo spin-off, con un cameo a sorpresa.
Joseph Morgan, che ovviamente ha interpretato Klaus Mikaelson prima in The Vampire Diaries e poi in The Originals ha confermato la notizia su Instagram. Infatti ha pubblicato un video sul social dove parla del fatto che i fan potranno rivedere Klaus nell’ultimo episodio di Legacies, anche se solo per un breve momento. Klaus non è apparso nel promo andato in onda dopo il penultimo episodio della serie, quindi è possibile che lo show includa veramente un suo piccolo cameo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il motivo del ritorno di Klaus, come ha spiegato l’attore, è legato unicamente alla sua famiglia e quindi a Hope.
Ricordiamo inoltre che Joseph Morgan ha specificato di non vedere nessuno di The Vampire Diaries di persona da anni, e che quindi il suo potrebbe essere l’unico cameo nel finale di Legacies. Infatti si vociferava anche della presenza di Candice Accola e della sua Caroline Forbes, ma pare che così non sarà. L’attore poi ha ribadito che Klaus è morto, quindi la sua apparizione nel finale presumibilmente non sarà una resurrezione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.