Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jordan alexander eli brown set gossip girl

News e anticipazioni

Jordan Alexander e Eli Brown sul set di Gossip Girl

Cristina | Giugno 8, 2021

Jordan Alexander e Eli Brown sul set della nuova serie di Gossip Girl: i primissimi spoiler coinvolgono i loro personaggi

Il mistero che avvolge Gossip Girl è ancora molto fitto. Tuttavia dalle nuove fotografie trapelate dal set possiamo già iniziare a determinare alcuni legami affettivi tra i personaggi. La nuova serie televisiva approderà quest’estate, precisamente a luglio, su HBO Max eppure non conosciamo ancora molti dettagli riguardo trama e personaggi. Tutto quello che sappiamo è che non si tratta di un revival né di un reboot. Gossip Girl avrà semplicemente una nuova serie, quindi ambientata nello stesso universo della serie originale, dove probabilmente Blair Waldorf e Serena van der Woodsen sono ancora in giro, ma lontane ormai dall’attenzione della blogger dei pettegolezzi al vetriolo.

Dalle nuove fotografie, riportate da JustJared, possiamo appurare che due personaggi hanno sicuramente un interesse amoroso da esplorare. Gli attori coinvolti negli scatti sono Eli Brown e Jordan Alexander. Pur non avendo moltissime informazioni su di loro, sappiamo che Eli Brown interpreta Otto, detto Obie, Bergmann IV, invece il personaggio di Jordan Alexander è Julien Calloway.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le riprese di Gossip Girl sono ancora in corso a New York City. I due attori sono stati immortalati mentre si abbracciano e si scambiano effusioni per strada, lasciando intendere che tra i due ci sia sicuramente del tenero da esplorare. Le immagini arrivano ad una settimana dall’uscita del primissimo teaser trailer, che non ha svelato poi molto della trama, ma quantomeno ha introdotto i personaggi che interagiranno con la storia. E, chicca delle chicche, la voce di Gossip Girl è ancora quella di Kristin Bell della serie originale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La nuova serie di Gossip Girl

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quello che tutti ci chiediamo, dopo la fine della serie originale nel 2012, è: chi è la nuova Gossip Girl? Ipotizziamo che si tratti di una nuova blogger perché l’identità della prima è stata svelata proprio nella precedente serie.

In attesa di seguire le nuove avventure dei nuovi personaggi dell’Upper East Side di Manhattan, sappiamo che di recente Gossip Girl ha inserito delle novità nel proprio cast. Ad esempio, ha fatto posto a Megan Ferguson, la quale interpreterà Wendy. Per l’attrice questa serie TV è l’opportunità di ricongiungersi con lo showrunner Joshua Safran, con il quale aveva lavorato per la serie Soundtrack di Netflix. Oltre a Safran, il quale figurava come produttore esecutivo e sceneggiatore della serie originale, in Gossip Girl sono coinvolti anche Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un’altra recente new entry nel cast è Lyne Renée, la quale interpreterà Helena Bergam. Quest’ultima è un’ex top model e regina del mercato immobiliare ed è la madre di Obie (il personaggio di Eli Brown). A completare il cast della nuova serie di Gossip Girl ci sono Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.