Confermato che Jonathan Sadowski indossa una protesi in Sex/Life 2
Come vi avevamo riportato, anche in Sex/Life 2 è presente una scena di nudo frontale che ha fatto molto discutere: la domanda che ne è scaturita è sempre la stessa, l’attore indossa una protesi?
Dal momento che ci eravamo trovati nella medesima situazione dopo il debutto del primo capitolo e che alla fine Adam Demos era sì ricorso ad un espediente del genere, subito si è pensato che la risposta alla domanda fosse affermativa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una conferma di ciò, però, non l’avevamo. Ancora. Ad oggi infatti, possiamo dirvi con certezza che Jonathan Sadowski (Devon), il protagonista di questa nuova scena di nudo in Sex/Life 2, ha indossato una protesi.
A fugare ogni dubbio è stato il coordinatore di intimità, come fa sapere Us Weekly. Commentando quella scena e lo spirito con cui l’attore l’ha affrontata, Casey Hudecki, questo il suo nome, ha dichiarato:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEra così emozionato. Non voglio parlare per lui, ma sono certo che vi direbbe che è stato esilarante. Ed era pronto. Ha dovuto sottoporsi ad una preparazione con protesi sia prima che dopo [la scena degli spogliatoi].
Nonostante ciò, la creatrice Stacy Rukeyser non ha voluto né confermare né smentire, ribadendo a Variety che non l’avrebbero mai rivelato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La scena in questione si svolge sempre in palestra, come nel caso della prima stagione.
Ad un certo punto della 2×06 di Sex/Life Devon si denuda per mostrare i suoi genitali, chirurgicamente ricostruiti.
L’uomo ha dovuto, infatti, sottoporsi ad un intervento dopo aver avuto un brutto incidente in macchina.
Al momento dell’incidente, stava ricevendo una prestazione orale che gli ha causato ferite molto gravi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.