Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jonathan Majors licenziato marvel colpevole aggressione

Gossip e celebrità

Jonathan Majors colpevole di aggressione: Marvel lo licenzia dal ruolo di Kang

Martina Pedretti | Dicembre 19, 2023

Marvel

Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole di aggressione e violenza :i Marvel Studios lo licenziano dal ruolo di Kang

Marvel licenzia Jonathan Majors, trovato colpevole di aggressione e violenza

Jonathan Majors è ufficialmente stato licenziato dai Marvel Studios. La notizia arriva dopo che l’attore è stato giudicato colpevole di aggressione e violenze nel suo processo per violenza domestica, svoltosi a New York il 18 dicembre.

Un rappresentante dello studio ha confermato la notizia sulla loro decisione di non andare avanti con Jonathan Majors nell’MCU. L’attore ha interpretato il il cattivo Colui che Rimane, ovvero Kang il Conquistatore, in alcuni progetti dell’universo cinematografico Marvel. Ha debuttato nei panni del personaggio durante la prima stagione di Loki nel 2021 ed è tornato nel film del 2023 Ant- Man and the Wasp: Quantumania. Quest’anno lo abbiamo visto anche in Loki 2.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kang sarebbe dovuto essere il cattivo principale delle fasi 5 e 6 del MCU, raggiungendo il culmine nel film Avengers: The Kang Dynasty, previsto per il 1 maggio 2026. Sembra che ora la pellicola abbia però cambiato titolo, diventando semplicemente Avengers 5.

Quel film ha anche dovuto dire addio al suo regista Destin Daniel Cretton, che ha lasciato a causa del suo impegno in altri progetti Marvel. Al momento è da definire se i Marvel Studios conserveranno la storyline di Kang, sfruttando un recasting di Jonathan Majors.

Subito dopo il suo arresto di marzo, Jonathan Majors è stato licenziato dal suo manager e dal suo pubblicista. L’attore è stato anche allontanato da alcuni progetti tra cui l’adattamento cinematografico del romanzo di Walter Mosley The Man in My Basement, così come il film biografico non annunciato su Otis Redding.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sentenza definitiva di Jonathan Majors è prevista per il 6 febbraio 2024. Le accuse, un reato minore e una violazione, comportano una pena fino a un anno di prigione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.