Jonathan Groff in Barbie
Negli ultimi giorni, precisamente il giorno in cui Barbie ha debuttato in Italia, Vanity Fair ha pubblicato un’intervista alle direttrici dei casting del film: è così che abbiamo scoperto che Jonathan Groff avrebbe potuto essere nel film.
L’indimenticabile Jesse di Glee, che negli ultimi dieci anni è riuscito a conquistare i più piccoli prestando la propria voce a Kristoff e Sven di Frozen, era forse la prima scelta per vestire i panni di Allan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il personaggio in questione ha un ruolo particolare nel live action con Margot Robbie, che lo fa risaltare rispetto alla marea di Ken e Barbie che popolano BarbieLand.
Di Allan, infatti, ne esiste solo uno. Il motivo di base è perché nella realtà Mattel dopo pochi anni dalla sua creazione, l’ha messo fuori produzione. Ma il suo essere unico è risultato un elemento significativo per il film.
Senza fare troppi spoiler, possiamo dire che a differenza delle altre bambole che lo circondano, Allan sa sempre molto bene quello che vuole. Ha un pensiero proprio e non si lascia influenzare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa come mai, alla fine, a vestirne i panni in Barbie non è stato Jonathan Groff? Purtroppo è dipeso dal Covid in un certo senso e dal luogo scelto per le riprese.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A causa delle restrizioni legate al virus, il cast ha dovuto trascorrere tre mesi a Londra, dove gran parte del film è stata girata. È stato questo fattore logistico ad escludere in partenza Jonathan Groff.
Il caro, caro Jonathan Groff ha detto: “Non posso credere che sto scrivendo questo, ma non posso interpretare Allan”.
Ha dichiarato Allison Jones, che insieme a Lucy Bevan si è occupata dei casting. Ma non solo Groff ha dovuto rifiutare l’incredibile opportunità. Pare sia successo lo stesso con altri attori, come Bowen Yang, Dan Levy e Ben Platt.
Erano, sul serio, molto delusi che non potessero farlo.
Ha aggiunto la Jones. Il ruolo di Allan, poi, come sappiamo, è stato affidato a Michael Cera, che ha svolto il lavoro in maniera egregia, conquistando il pubblico.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.