Jonathan Bailey ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto a tornare in Bridgerton 3
Jonathan Bailey, interprete di Anthony in Bridgerton, ha avuto il suo momento di gloria con il secondo capitolo, ma abbiamo ben presto appreso che avrebbe fatto parte anche della stagione 3.
Per il momento sono usciti su Netflix solamente i primi quattro episodi, ma abbiamo già avuto modo di rivedere il visconte insieme alla viscontessa Kate (Simone Ashley), più innamorati e affiatati che mai, alla guida della famiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa ci aspetta nella corso della seconda parte in generale e su di loro nello specifico, ancora non lo sappiamo, anche se una mezza idea sulla loro storyline è già emersa. Ora, Jonathan Bailey ha discusso del suo ritorno in Bridgerton 3.
Ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha spiegato perché ha deciso di tornare nella serie TV per un’altra stagione. Queste le sue parole:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ come tornare a casa! Perché ovviamente ogni anno è una storia d’amore diversa. Luke e Nicola sono straordinari. È una cosa incredibile.
Jonathan ha poi aggiunto di aver visto Luke Newton piuttosto preparato, non bisognoso di particolare consigli. Nonostante ciò ha fatto sapere da subito di essere a disposizione e lo stesso accadrà con i futuri protagonisti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono stato presente su WhatsApp e lo sarò per i fratelli perché siamo legati da questa cosa straordinaria.
Quale sarà il prossimo fratello/sorella al centro della trama, ovviamente non è ancora dato sapere. Dovremmo entrare in possesso di tutte le informazioni del caso in seguito alla visione del finale di Bridgerton 3.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.