Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
wicked foto fiyero jonathan bailey

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jonathan Bailey è Fiyero nelle nuove foto dal set di Wicked

Redazione | Maggio 15, 2023

jonathan bailey wicked

Sono emerse nuove foto dal set di Wicked, in cui possiamo vedere la star di Bridgerton Jonathan Bailey nei panni di Fiyero

Direttamente dal set di Wicked sono uscite le prime foto che immortalano Jonathan Bailey nelle vesti di Fiyero.

Negli ultimi tempi abbiamo potuto renderci conto che il set del film non è esattamente top secret. Non solo sono uscite foto rubate di Ariana Grande nei panni di Glinda, ma addirittura video di numeri musicali.

Dopo aver potuto esaminare per bene una delle due protagoniste, ora è la volta della star di Bridgerton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per chi non conosce la storia, Fiyero è un giovane principe, che come le protagoniste Glinda ed Elphaba (Cynthia Erivo), inizia a studiare a Shiz.

È un ragazzo estremamente affascinante, che fa subito colpo sui suoi compagni di studi per via del suo modo spensierato di vivere la vita. A rimanere colpite, in modo particolare, sono proprio Glinda e la stessa Elphaba.

A diffondere le foto di Jonathan Bailey nei panni di Fiyero dal set di Wicked è stato Splash News. Potete vedere gli scatti qui di seguito:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando ai costumi indossati dalla star di Bridgerton e da Ariana Grande, la scena in questione dovrebbe avere luogo dopo che i due personaggi hanno lasciato l’università.

Qui Glinda è conosciuta come la Strega Buona, mentre Fiyero, con la sua divisa militare, è già stato nominato Capo della Guardia del Mago di Oz.

La trama del film Wicked prende il via molto tempo prima dell’arrivo di Dorothy Gale ad Oz e continua anche dopo la sua comparsa.

La storia è raccontata secondo il punto di vista delle Streghe che vivono in questa magica terra.

Le protagoniste sono due amiche piuttosto improbabili, che non potrebbero essere più diverse tra loro: Elphaba e Glinda.

Le due si conoscono all’università e inizialmente faticano a sopportarsi a causa delle loro opposte personalità e dell’interesse condiviso per lo stesso ragazzo.

Piano piano il loro rapporto cambia e tra loro viene a crearsi un legame indissolubile, nonostante spetti loro un destino totalmente diverso, che finirà per separarle.

Oltre a Jonathan Bailey, Cynthia Erivo ed Ariana Grande, Wicked vede nel cast anche Jeff Goldblum, Michelle Yeoh, Jonathan Slater, Marissa Bode, rispettivamente nei panni del Mago, Mrs Morrible, Boq e Nessarose.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.