Jonathan Bailey potrebbe recitare in Heartstopper 3
Dopo il successo riscosso grazie a Bridgerton, Jonathan Bailey sembra davvero inarrestabile: ora pare che l’attore sarà anche nel cast di Heartstopper 3!
Recentemente, l’interprete di Anthony è apparso su Instagram (o così sembra) con un nuovo account sul quale ha pubblicato una manciata di foto, anticipando il suo ruolo nella serie tratta dalla graphic novel di Alice Oseman.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma chi interpreterà la star di Wicked nella terza stagione? Il ruolo per cui sarebbe stato scelto è quello di Jack Maddox, uno studioso di cui Charlie e Nick si infatuano. Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Detto ciò, i fan di Heartstopper potrebbero dunque aspettarsi di vedere Nick, interpretato da Kit Connor, e Charlie, interpretato da Joe Locke, interagire con lui.
Ovviamente non possiamo dare per certa la partecipazione di Jonathan Bailey in Heartstopper 3, poiché non si tratta di un annuncio ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda in generale la trama della terza stagione della serie TV, in realtà non sappiamo nulla di specifico. “Amore” è stata l’unica parola che la Oseman ha usato per anticipare i nuovi episodi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le persone che hanno letto i fumetti sapranno cosa succederà, ma non voglio rovinare la sorpresa a chi non li ha letti. Penso che il finale della seconda stagione abbia solo impostato quella conversazione per la prossima stagione. Sappiamo che Charlie ama Nick, e penso che sappiamo anche che Nick ama Charlie. Si tratta solo di quando e come lo diranno l’un l’altro.
L’autrice non si è sbilanciata oltre e nemmeno Netflix, per il momento. Restiamo in attesa di maggiori dettagli, in particolare di una conferma per Jonathan Bailey.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.