Immaginate i Jonas Brothers contro i fratelli Hemsworth in un incontro di boxe? Non è la trama di un nuovo film né una barzelletta, ma una rarissima possibilità proposta in diretta televisiva. Ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon, i Jonas Brothers hanno parlato con il conduttore del loro prossimo speciale Olympic Dreams, in onda su NBC. Inoltre, la giovane boyband ha colto l’occasione per presentare il libro di memorie, intitolato Blood. Il conduttore, soffermandosi sul titolo, ha chiesto loro se l’avessero scelto per il legame di sangue (essendo fratelli). Tuttavia, Joe ha pensato di divertirsi un po’, spiegando scherzosamente che non è quello il motivo:
In realtà no. Prenderemo nota di tutti gli YouTuber che stanno facendo questi incontri di boxe e avremo un grande incontro UFC.
A quel punto, in collegamento da remoto, i tre fratelli hanno regalato a Jimmy Fallon e ai telespettatori un momento prezioso, tirando in ballo i fratelli Hemsworth. UFC è la sigla di Ultimate Fighting Championship, un’organizzazione americana di arti marziali miste, la più importante nel campo. Starete pensando: e cosa c’entrano i fratelli Hemsworth? Joe Jonas lo ha subito puntualizzato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Saremo noi contro i fratelli Hemsworth. Certo, non hanno ancora risposto all’e-mail, ma sarà incredibile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI Jonas Brothers sfidano i fratelli Hemsworth
Jimmy Fallon non ha potuto trattenere la propria meraviglia, così come anche Kevin Jonas che ha chiesto a suo fratello:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Hai appena detto che dovremo vedercela con Thor?
Per quanto possa essere divertente immaginare Joe, Kevin e Nick in un incontro di boxe contro Liam, Chris e Luke, è bene precisare che i Jonas Brothers hanno semplicemente scherzato. Non hanno in programma un incontro di boxe, ancor di più contro i fratelli Hemsworth, almeno per ora!
Jimmy Fallon, che sull’umorismo ha costruito la sua intera carriera, ha infilato il dito nella piaga suggerendo alla boyband di proporre un incontro di boxe a qualche parente Hemsworth più alla loro portata.
Forse esistono dei parenti Hemsworth là fuori che non conosciamo che potreste sfidare.
Un’idea forse più fattibile, anche tenendo conto della prestanza fisica. Joe Jonas ha infatti replicato:
Magari qualcuno un po’ più vicino alla nostra altezza.
Scherzi a parte, i Jonas Brothers hanno davvero scritto un libro di memorie intitolato Blood, dove hanno ripercorso tutta la loro storia, da quando hanno fondato la band fino ad oggi, alternando i punti di vista di ciascun fratello e con l’intromissione occasionale anche del fratello minore Frankie. All’interno di questo volume sono presenti anche 70 fotografie inedite.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.