Jonas Brothers dal 2010 alla reunion del 2019
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon il 2010 arriva anche Camp Rock 2: The Final Jam e una nuova stagione di J.O.N.A.S., ambientata a Los Angeles. Dal telefilm esce anche una colonna sonora di canzoni inedite create apposta per il programma di Disney Channel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine del 2010 i Jonas Brothers si prendono un periodo di pausa per vari impegni individuali dei singoli membri del gruppo. Nick Jonas con la band the Administration pubblica un album intitolato Who I Am. Joe Jonas segue la strada da solita pubblicando un album nel 2011, Fastlife.
Nel 2012 i Jonas Brothers tornano con una reunion che avrebbe dovuto portare ai fan un nuovo album, intitolato V, anticipato due singoli promettenti, Pom Poms e First Time. Tuttavia il progetto viene accantonato e i fratelli prendono strade diverse.
Da allora Nick, da solista, e Joe, con i DNCE, hanno continuato una carriera nel mondo della musica, mentre Kevin Jonas si è dedicato interamente alla sua famiglia e alla figlia nata Alena Rose nata il 2 febbraio 2014. Il singolo dei DNCE Cake by The Ocean ha scalato le classifiche mondiali, mentre Nick Jonas si è dedicato alle serie tv con Scream Queens e al cinema con Jumanji – Benvenuti nella giungla.
Che questo 2019 sia l’anno in cui assisteremo a una reunion dei Jonas Brothers? Dopotutto l’hashtag Jonas Brothers è schizzato in Trend Topic su Twitter non appena la notizia è uscita quindi i fan di tutto il mondo sarebbero pronti ad accogliere un ritorno della band.