Nulla è ufficiale, ma forse c’è una possibilità. I Jonas Brothers potrebbero riunirsi, per la gioia di tutti i loro fan più accaniti.
Chiamate il 118, perché i Jonas Brothers potrebbero riunirsi. Anzi, chiamate un “SOS”, in onore di una delle loro canzoni più famose. E, se le avete, rispolverate le vostre magliette e fasce dei concerti, perché potremmo spesso approdare in “Year 3000”. Una delle boy band più amate del nuovo millennio ha infatti lasciato che potrebbero tornare a fare musica tutti e tre insieme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver sciolto ufficialmente il gruppo più di quattro anni fa, per l’esattezza il 29 ottobre 2013, i Jonas Brothers hanno proseguito le loro vite e le loro carriere indipendentemente. Tra i tre, il più piccolo, Nick Jonas, ha continuato a rubare i nostri cuori con un sacco di progetti, dalla musica alla TV, non facendoci mai sentire la sua mancanza. Joe Jonas, invece, è attualmente il frontman dei DNCE, mentre Kevin è felicemente sposato con due adorabili bambini. E anche Joe diventerà presto marito. Più precisamente quello di Sophie Turner, la Sansa Stark di Game Of Thrones.
Negli ultimi mesi, però, sono risorte le speranze di rivedere i tre fratelli di sangue insieme…