Warner Bros ha rilasciato il primo teaser trailer di Joker 2 con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, intitolato Folie à Deux.
Il teaser trailer di Joker 2
Joker 2, ovvero Joker: Folie à Deux, arriverà al cinema questo ottobre. Nell’attesa, abbiamo a nostra disposizione il primo teaser trailer del film, rilasciato il 10 aprile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime immagini del sequel sono state rilasciate durante il panel di Warner Bros al CinemaCon. Il video si apre all’Arkham Asylum, dove Joker è rinchiuso alla fine del primo film, mentre Arthur Fleck nota un altro paziente: Harley Quinn.
Dopo l’incontro casuale nei corridoi della struttura, i due si innamorano follemente e pianificano di liberarsi dalle loro camicie di forza per affrontare il mondo al di là delle loro celle. Purtroppo non si viene ancora mostrato alcun numero musicale.
Joker: Folie à Deux può, infatti, essere considerato un musical. Abbiamo già avuto la possibilità di un primo ascolto della voce di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in un teaser pubblicato sull’account TikTok di Warner Bros.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene i dettagli della trama rimangano segreti, la traduzione in francese del titolo, “pazzia condivisa da due persone in stretta associazione”, che altro non è che un disturbo psicotico condiviso, suggerisce un focus sulla relazione tra Harley Quinn e il Joker.
Ambientato principalmente nell’Arkham Asylum, il film potrebbe esplorare il legame complesso che coinvolge i due personaggi e l’impatto che questa connessione ha sui loro progetti criminali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma ora bando alle ciance ed eccovi il teaser trailer di Joker 2:
Trailer esteso
Il trailer esteso di Joker 2 è uscito in un secondo momento.
In Italia il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2024.
Oltre a Joaquin Phoenix e Lady Gaga, nel cast del sequel troviamo anche Zazie Beetz, Sharon Washington, Leigh Gill, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Harry Lawtey, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung.