Quali sono i possibili esiti del processo?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo che gli avvocati di entrambe le parti avranno presentato le loro dichiarazioni conclusive, la giuria delibererà il verdetto. Decideranno se, sulla base di quanto appreso, Heard ha diffamato o meno Depp nell’articolo del Washington Post del 2018.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se decidono che Amber ha diffamato Johnny: l’attrice sarà condannata a risarcire l’ex marito. Lui vorrebbe ottenere un risarcimento di 50 milioni di dollari, ma la giuria potrebbe raccomandare che venga assegnato più o meno di questo importo. Se invece decidono a favore di Amber Heard: lei non dovrà pagare denaro a Depp. (Nelle ultime ore il giudice non ha archiviato la richiesta dei 100 milioni di Amber Heard, come riporta Deadline).
N.B. In ogni caso, l’attrice non andrà in prigione, anche se la giuria deciderà a favore di Depp. Questo perché si tratta di un processo civile, non un procedimento penale: né Heard né Depp sono stati processati con accuse penali.
La fine del processo è prevista per il 27 maggio. Per approfondire altri dettagli vi consigliamo questo articolo di PEOPLE.