Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
johnny depp jack sparrow video kori

Gossip e celebrità

Johnny Depp torna a essere Jack Sparrow per un giovane fan malato

Redazione | Dicembre 16, 2022

johnny depp

Johnny Depp è tornato a indossare i panni di Jack Sparrow de I Pirati dei Caraibi per un giovane fan malato grazie a Make-A-Wish: il video

Johnny Depp è Jack Sparrow in un video per un fan malato

Johnny Depp è tornato brevemente a vestire i panni del Capitano Jack Sparrow. L’attore infatti ha ripreso l’iconico ruolo dei Pirati dei Caraibi in un videomessaggio indirizzato a un fan di 11 anni di nome Kori.

Il giovanissimo fan ha ricevuto due trapianti di cuore, mentre ora sta affrontando delle cure palliative. Proprio lui ha caricato il video di Johnny Depp, realizzato grazie alla Make-A-Wish Foundation. Kori inoltre ha un canale YouTube a tema pirati, Kraken the Box, e l’attore ha molto apprezzato la cosa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Capitano Kori, mi dispiace terribilmente di essermi perso tutto questo. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l’ho detto, lo dirò ora. Dicendolo, lo dirò. Sento storie di qualcosa di cui parlano nei tempi moderni chiamato canale YouTube, che non capisco, ma perché no?”

Johnny Depp promette poi di guardare i video di Kori e di dire a tutti i suoi amici di seguire il canale. Augurando a Kori “buona fortuna” per la sua nuova impresa, aggiunge: “Sono il tuo fan n. 1, Capitano Kori“.

Da quando ha caricato il videomessaggio di Johnny Depp, Kori ha accumulato migliaia di nuovi follower. Una fonte vicina all’attore ha detto a E! News che ha realizzato il video dopo che Make-A-Wish lo ha contattato d’urgenza per fare una sorpresa a Kori, che ha guardato i film dei Pirati dei Caraibi mentre si stava riprendendo dall’intervento al cuore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un secondo video Kori ha condiviso la registrazione di una chiamata FaceTime che ha avuto con Johnny Depp, ancora nei panni di Jack Sparrow. “Ciao Kori, come stai?” chiede l’attore.

La star ha continuato a complimentarsi con Kori per il suo meraviglioso copricapo che indossava durante la chiamata, ovvero un cappello marrone a tre pieghe simile a quello di Jack Sparrow.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma ecco il dolce video:

Di recente Jerry Bruckheimer, produttore della saga di Pirati dei Caraibi, ha parlato del ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Invece Margot Robbie ha rivelato il destino del suo film dei Pirati dei Caraibi.