Johnny afferma che Amber gli ha lanciato una bottiglia di vodka, che gli ha reciso un dito
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei mesi del loro matrimonio, Johnny Depp afferma di aver smesso di bere alcolici dopo che Amber Heard glielo aveva chiesto, dato che lo aveva descritto come un mostro quando beveva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo uno scontro violento tra i due, l’attore affera di essere andato al suo bar e di aver consumato diversi shot di vodka, pensando che Amber Heard fosse uscita di casa. “Poi è scesa al bar e mi ha trovato lì, e ovviamente ha iniziato a urlare, ‘Oh, stai bevendo di nuovo’, ‘il mostro’. Si è avvicinata a me, ha raggiunto e afferrato la bottiglia di vodka, e poi si è allontanata e me l’ha lanciata“.
Johnny Depp ha spiegato che la bottiglia gli è passata oltre la testa e si è schiantata contro il muro. Successivamente però l’attore ha afferrato una seconda bottiglia per versarsi un altro bicchiere. Così Amber Heard gli ha preso la bottiglia dalla mano e ha lanciato anche questa, però addosso all’ex marito.
“Onestamente non ho sentito affatto il dolore all’inizio… ho sentito il calore… e mi sentivo come se qualcosa mi stesse gocciolando giù per la mano. E ho guardato in basso e mi sono reso conto che la punta del mio dito era stata mozzata e stavo guardando direttamente le mie ossa che sporgevano”.
Johnny Depp è poi dovuto andare al pronto soccorso dove ha detto di aver mentito su quello che era successo al suo dito, sostenendo di voler proteggere Amber Heard. “Non volevo rivelare che era stata la signora Heard a lanciarmi una bottiglia di vodka e poi a tagliarmi il dito. Non volevo metterla nei guai. Ho cercato di mantenere le cose il più possibile tranquille e facili per tutti“.