Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mads mikkelsen johnny depp tornerà grindelwald

CiNEMA

Johnny Depp sarà ancora Grindelwald, secondo Mads Mikkelsen

Martina Pedretti | Agosto 16, 2022

Secondo Mads Mikkelsen, Johnny Depp tornerà a interpretare Grindelwald nei futuri film di Animali Fantastici

Mads Mikkelsen pensa che Johnny Depp tornerà a interpretare Grindelwald

Mads Mikkelsen ha ottenuto il ruolo di Gellert Grindelwald da Johnny Depp nel franchise di Animali fantastici, dopo che Warner Bros ha deciso di escludere il secondo dalla saga prequel di Harry Potter. Tuttavia secondo Mikkelsen ci sono delle altissime probabilità che Depp tornerà nei panni del mago oscuro in futuro.

In Animali fantastici: I segreti di Silente il volto di Hannibal è subentrato al posto di Johnny Depp. In una nuova intervista, Mads Mikkelsen ha spiegato quanto sia stato intimidatorio per lui prendere il posto del collega. Inoltre l’attore ha spiegato che pensa che Johnny Depp tornerà nei panni di Grindelwald nei film futuri.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“E ‘stato molto intimidatorio. Ovviamente, ora le cose sono cambiate. Ha vinto la causa in tribunale quindi vedremo se tornerà. Potrebbe. Sono un grande fan di Johnny. Penso che sia un attore straordinario, penso che abbia fatto un lavoro fantastico”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Mads Mikkelsen ha poi spiegato come ha deciso di rendere la sua versione di Gellert Grindelwald personale e completamente diversa da quando Johnny Depp lo interpretava.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Non potevo copiarlo. Non c’era modo che potessi semplicemente copiarlo, perché è così tanto lui. Sarebbe un suicidio creativo. Quindi, dovevamo inventare qualcos’altro, qualcosa che fosse mio, e costruire un ponte tra lui e me. Quindi, sì, è stato intimidatorio. I suoi fan erano molto, molto dolci, ma erano anche molto testardi. Non ho interagito molto con loro, ma ho capito perché avevano il cuore spezzato”.

Dovrebbero esserci cinque film nella serie Animali fantastici, tuttavia, una poco fruttuosa corsa al botteghino del terzo film potrebbe non far continuare il franchise. Non sappiamo infatti al momento se ci saranno il quarto e il quinto film, e quale sarà il destino della saga di Animali Fantastici.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo quanto riferito, il CEO di New Warner Bros Discovery, David Zaslav, vuole incontrare JK Rowling sul futuro del mondo dei maghi. Staremo a vedere se questo includerà nuovi film di Animali Fantastici e se questi includeranno nuovamente il Grindelwald di Johnny Depp.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.