La dichiarazione di Johnny Depp dopo la vittoria al processo
Oggi Johnny Depp ha trionfato nel processo per diffamazione contro Amber Heard. L’attore non era presente in aula perché impegnato in un tour in Regno Unito con Jeff Beck a Sheffield e Londra. Tuttavia ha rilasciato una dichiarazione in risposta al verdetto finale del caso giudiziario, pubblicandola su Instagram.
Sul social l’attore di Pirati dei Caraibi ha scritto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sei anni fa la mia vita, la vita dei miei figli, delle persone a me più vicine e anche la vita delle persone, che per molti, molti anni mi hanno sostenuto e creduto in me sono cambiate per sempre. Tutto in un batter d’occhio.
Mi hanno mosso accuse false, molto gravi e criminali, tramite i media. Questo ha innescato una raffica infinita di commenti odiosi, anche se non sono mai stato incriminato. La notizia aveva già girato il mondo due volte in un nanosecondo e ha avuto un impatto drastico sulla mia vita e sulla mia carriera.
E sei anni dopo, la giuria mi ha ridato la vita. Sono veramente grato. La mia decisione di perseguire questo caso, conoscendo bene l’altezza degli ostacoli legali che avrei dovuto affrontare e l’inevitabile, spettacolo mondiale che sarebbe stato la mia vita, è partita solo dopo considerevoli riflessioni.
Fin dall’inizio, l’obiettivo di portare il caso era per rivelare la verità, a prescindere dal risultato. La verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti quelli che sono rimasti saldi nel sostenermi. Ora mi sento in pace sapendo di averlo finalmente realizzato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono, e sono stato, sopraffatto dal grande di amore e dal colossale sostegno e gentilezza da parte di tutto il mondo. Spero che la mia ricerca per la verità abbia aiutato gli altri, uomini o donne, che si sono trovati nella mia situazione. Voglio che coloro che li sostengono non si arrendano mai. Spero anche che ora si torni all’idea di innocenza fino a prova contraria, sia all’interno dei tribunali che nei media.
Desidero ringraziare il nobile lavoro del giudice, dei giurati, del personale del tribunale e degli sceriffi che hanno sacrificato il proprio tempo per arrivare a questo punto. Grazie al mio diligente e impassibile team legale che ha svolto un lavoro straordinario nell’aiutarmi a condividere la verità. Il meglio deve ancora venire e un nuovo capitolo è finalmente iniziato. La verità non perisce mai.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.