L’originale cameo di Johnny Depp ai VMAs
Nella serata di ieri il Prudential Center di Newark, nel New Jersey, è stato teatro dell’annuale cerimonia degli MTV Video Music Awards. Tante le esibizioni, tanti i premi assegnati (QUI per conoscere tutti i vincitori). Numerosi sono stati anche gli ospiti. Tra questi, ai VMAs è comparso anche Johnny Depp.
La sua presenza nel corso della spettacolare serata all’insegna della musica non è stata esattamente una sorpresa. C’erano già state voci nei giorni precedenti, secondo cui la star di Hollywood avrebbe fatto una capatina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, le aspettative erano altre. Secondo i rumor, infatti, Johnny Depp avrebbe dovuto presentarsi sul palco dei VMAs vestito come l’iconico astronauta, che costituisce anche la statuetta stessa consegnata agli artisti.
In un certo senso, l’attore è apparso come “Uomo della Luna” a inizio show, ma non è stato esattamente tra i presenti alla cerimonia. In uno dei momenti di apertura, in seguito alle esibizioni di Fergie e Jack Harlow e di Lizzo, si è visto l’astronauta fluttuare sopra il palco, ma Depp non era proprio all’interno del costume.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl vetro del casco, però, fungeva da schermo, su cui è comparso il volto dell’interprete di Jack Sparrow che ha dichiarato, simpaticamente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Sapete una cosa? Mi serviva il lavoro.»
Johnny Depp è ricomparso, poi, in un secondo momento sul palco dei VMAs, questa volta elencando una serie di occasioni per cui si rendeva disponibile:
«Volevo solo farvi sapere che sono disponibile per compleanni, Bar Mitzvah, Bat Mitzvah, matrimoni, veglie, tutto ciò di cui avete bisogno.»
L’attore stesso ha condiviso sul proprio profilo Instagram il video di questa sua bizzarra apparizione agli MTV Video Music Awards:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.