Johnny Depp peso – non avendo una risposta a questa domanda, i fan hanno avanzato diverse ipotesi.
Si sa, il nostro corpo è spesso riflesso della nostra salute mentale. Spesso, lo stess incide negativamente sul nostro fisico, portandolo a cambiamenti piuttosto radicali.
E che Johnny Depp possa essere fortemente stressato, almeno secondo alcune malelingue, non è di certo un’ipotesi da escludere.
Negli ultimi anni, l’attore ha avuto diversi problemi legali, trovandosi ad affrontare cause piuttosto pesanti.
Nel 2017, ha denunciato la The Management Group e i suoi direttori, Joel e Robert Mandel.
I due sono accusati di aver sperperato il patrimonio dell’attore, sia prestando soldi a terze persone, sia investendo in attività commerciali di loro interesse.
Nello stesso anno, Depp ha dovuto anche divorziare dalla moglie, Amber Heard, dopo che questa lo aveva accusato di abusi fisici e violenza domestica.
La Heard è poi riuscita ad ottenere un accordo di 7 milioni di dollari, che ha però donato in beneficenza.
https://www.instagram.com/p/BjR4oE9HbvU/?utm_source=ig_embed
Altri fan, invece, sono più positivi e pensano soltanto che l’attore si stia preparando ad un ruolo per un nuovo film. Molti attori sono spesso dimagriti tanto per entrare meglio nel personaggio da interpretare. Basti pensare a Christian Bale per The Machinist o a Matthew McConaughey per Dallas Buyer’s Club.
The Hollywood Reporter ha provato a contattare il manager dell’attore, non ricevendo nessuna risposta.
E voi, amici di DANiNSERIES, cosa ne pensate di questa metamorfosi di Johnny Depp? Credete che sia davvero per esigenze di copione oppure c’è davvero qualcosa che non va? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbe interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nina Dobrev e Johnny Depp: la foto che ha fatto scatenare il web
https://www.daninseries.it/johnny-depp-fan-animali-fantastici/
https://www.daninseries.it/animali-fantastici-yates-difende-depp/